Lo spengo quando vado a letto e lo accendo quando mi alzo. Lo spengo quando vado al cinema e in ospedale.
Chi è che ci obbliga ad essere sempre reperibili? Per carità!
Lo spengo quando vado a letto e lo accendo quando mi alzo. Lo spengo quando vado al cinema e in ospedale.
Mi sembra di capire insomma che l'unica controcorrente è la ragazza di Jack che lo accende solo di notte.
Ciao, come stai?Originariamente inviato da DydBoy
Mi sembra di capire insomma che l'unica controcorrente è la ragazza di Jack che lo accende solo di notte.![]()
lo tengo sempre acceso, perche' quelle poche volte che lo spengo poi mi ci vogliono 10 minuti perche' sia operativo.
@elysaweb-> il fatto che sia acceso mica e' sinonimo di rispondere e essere sempre reperibili
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
quando mi ricordo sìOriginariamente inviato da Sergiao
Voi lo spegnete il cellulare ogni tanto?
tanto nel nokia la sveglia funziona anche se è spento
non sono il pronto soccorso, non ho bisogno di essere sempre raggiungibile
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu
I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Eh ma tra un po' sarà finita la pacchia!Originariamente inviato da DydBoy
Mi sembra di capire insomma che l'unica controcorrente è la ragazza di Jack che lo accende solo di notte.![]()
![]()
(spe che cazz mi festeggio, sarà finita anche per me)
@elysa, ad esempio notizie fondamentali che possono arrivare anche di notte o al cinema o mentre ti stai facendo i fatti tuoi
il tempo si fa i fatti suoi
Se i vecchi si sentono male, non è che mi possono mandare a casa i marines per contattarmi... per quanto, mmm, potrebbe essere un'idea...Originariamente inviato da elysaweb
Originariamente inviato da JackBabylon
Si dice "ragazzo speciale"![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
e quando non esisteva il cellulare?! per me è solo una mania... comunque ODIO chi tiene acceso il cellulare al cinema, e poi sventola lo schermo illuminato per tutta la salaOriginariamente inviato da JackBabylon
@elysa, ad esempio notizie fondamentali che possono arrivare anche di notte o al cinema o mentre ti stai facendo i fatti tuoi
Giusto, in effetti se mia madre dovesse sentirsi male potrebbe mandarmi una lettera con il pony express, come si faceva ai tempi del bel west!Originariamente inviato da elysaweb
e quando non esisteva il cellulare?! per me è solo una mania... comunque ODIO chi tiene acceso il cellulare al cinema, e poi sventola lo schermo illuminato per tutta la sala
Per poi facciamo visitare i gatti online![]()
il tempo si fa i fatti suoi