Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

VISTA problema ripruduzione video

Ciao Ragazzi, ho appena acquistato un portatile con VISTA e mi sono impuntato di non ritornare ad XP. Lavoro molto con programmi di grafica e video e devo dire che, tra una sudata e l'atra, sono riuscito ad istallare gran parte dei programmi che utilizzo spesso. L'unica cosa è che non riesco a visuallizare bene sono video di grosse dimensione ne con mediaplayer ne con nero showtime ne con riproduttori scaricati dalla rete. E' come se il pc non ce la facesse a caricare il video e si vede a scatti bloccandosi continuamente. Lo stesso video lo guardo su xp del mio pc fisso e si vede tranquillamente.
    Probabilmente c'è qualcosa da settare sul nuovo OS ma ne ho provate di cotte e di crude.
    Spero mi potrete aiutare.
    Grazie!
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

scarica il vista codec pack da qui

http://www.hwupgrade.it/download/file/3069.html

e speriamo in bene

!!

Niente da fare, pare che vada meglio ma solo per qualche secondo in più.
    Ma sicuro che non c'è nulla da settare?
    Una cosa che ho notato è che l'indicatore di CPU rimane a zero, è come se il computer nn lavorasse.
    Mah...

Nessun ha il mio stesso problema?
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

Permessi di invio