Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it
    rimango semplicemente stupito, in quanto ho acquistato con mille dubbi una trimestrale che mi è stata attivata in due giorni!!!!!!!!! sono sempre riuscito a parlare con l'assistenza in pochi minuti e sono stati molto cortesi e mi hanno anche telefonato per chiedere se volevo proseguire con l'abbonamento, un trattamento a 5 stelle in confronto a wind o telecom l'unica cosa è che costa caro per il resto tutto ok.

Utente di HTML.it

UN CASO FORTUNATO? SI MOLTO!!! MA PARZIALE!!!

DULKA HA SCRITTO:
    rimango semplicemente stupito, in quanto ho acquistato con mille dubbi una trimestrale che mi è stata attivata in due giorni!!!!!!!!! sono sempre riuscito a parlare con l'assistenza in pochi minuti e sono stati molto cortesi e mi hanno anche telefonato per chiedere se volevo proseguire con l'abbonamento, un trattamento a 5 stelle in confronto a wind o telecom l'unica cosa è che costa caro per il resto tutto ok.

STAI ATTENTO, TUTTI SIAMO STATI TRATTATI COSI' ALL'INIZIO. IL TRATTAMENTO SCHIFOSO DEVI CONOSCERLO ANCORA... E POI I COSTI TELEFONICI CHE HAI SOSTENUTO AGGIUNGILI AL CANONE E VEDI SE NON TI CONVIENE ADDIRITTURA TELECOM (CHE TI OFFRE ASSISTENZA GRATUITA, VELOCE E DI CLASSE).
    CIAO MIO CARO... VAI CON INFOSTRADA PER ESEMPIO (IN PROMOZIONE A 19,95 TUTTO INCLUSO - MERAVIGLIOSO!!!)... MA QUESTI LASCIALI PERDERE, ALTRIMENTI QUESTE FRASI TI RIMBOMBERANNO NELLE ORECCHIE QUANTO TE NE PENTIRAI, CIOE' MOLTO PRESTO.

ciao volevo dirvi che per me che l'ho attivata da 2 mesi è tutto ok, tra un pò mi dovrebbe arrivare il primo pagamento dato che mi avevano detto che era ogni due mesi, speriamo non facciano casini. In caso vi farò sapere, cmq per adesso tutto ok. Non ho mai dovuto chiamare l'assistenza cioè 1 volta per i parametri che poi ho capito da solo come impostarmeli nel modem. Loro dicevano che forse era perchè non avevo preso il loro quello a noleggio XD , ma alla fine ce l'ho fatta perchè qualsiasi modem va bene basta che garantisca la banda di connessione.
    A dimenticavo io ho una 2 mega e va sempre alla velocità di 2 mega, da quanto ho capito dipende proprio dalle zone in cui si sta qui da me va benissimo e anzi non mi cade mai, cosa che con alice mi succedeva.
    www.HHstyle.it
    Hip Hop Italiano

Permessi di invio