"mmmm.... che bei circuiti!"Originariamente inviato da DydBoy
http://www.gillesvidal.com/blogpano/cockpit1.htm
![]()
"mmmm.... che bei circuiti!"Originariamente inviato da DydBoy
http://www.gillesvidal.com/blogpano/cockpit1.htm
![]()
dopo un attento esame, grazie al potere che mi viene dall'attestato di Nerd comprato su Thinkgeek, co la mano destra sul cuore e la sinistra sul Jargon File, dichiaro che l'Airbus A380 e' un ferro da stiro perche' sprovvisto di presa USB.
ho detto.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Quando sono andato io, sì.Originariamente inviato da djciko
ci vado a Luglio ! com'e' ? morta ?
Non c'è assolutamente niente. Nemmeno una spiaggia![]()
Tutta roccia.
Considera che io sono stato solo una notte (anche perchè era ottobre e l'aereo l'Andata e Ritorno la faceva in due giorni diversi), tra l'altro a dormire in un posto di merd..., quello del film, visto che l'unico albergo (credo 4 stanze) era pieno
Il posto dove ho dormito era pieno di scarafaggi e diciamo che non è stata proprio una esperienza da ripetere
![]()
Comunque, oltre all'ebbrezza del volo ad elica (quasi radente al mare), la gente del posto con le buste della spesa e l'atterraggio e al decolo (quest'ultimo è pure peggio) non c'è assolutamente niente da fare.
A meno che negli ultimi anni non sia cambiato qualcosa.
E' stata una ca***a, visto che potevo tranquillamente rimanermere a Rodi, che è invece bellissima.
Sicuramente a Luglio, troverai un caldo terrificante e parecchia gente, soprattutto velisti.
@DydBoy... la Ryanair ancora non esisteva![]()
![]()
mbo',io saro' di vecchia scuola, ma la filosofia francese mi puzza tanto,nella mia ignoranza. i miei colleghi che lavorano su airbus dicono che ogni tot arrivano aggiornamenti software (ogni tot-poco)e a me questa cosa dell'aereo che non è una macchina da pilotare ma una sorta di suocera con cui discutere non mi appassiona per nulla. poi ,per carita',hanno la stessa casistica di macchine nate con concetti totalmente diversi (io pilota,tu mero carcassone di ferro che non prende iniziative,corregge, "sente",consiglia) ma continuo a preferire la linea ammerigana
Adoro l'md 80. cabina scomodissima da suppostone, ma si vola dritti, non pare nemmeno di stare sul tagada' come sugli airbus![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
Originariamente inviato da mosquito70
@DydBoy... la Ryanair ancora non esisteva![]()
![]()
![]()
a me invece i Boeing fanno malissimoOriginariamente inviato da guendalina.exe
ma continuo a preferire la linea ammerigana![]()
Appena comincia la fase di discesa, sui Boeing mi viene un malditesta lancinante (zona dei seni nasali), mentre sugli Airbus non mi capita mai. Può essere che siano pressurizzati in maniera diversa? :master:
Ah quindi non sono l'unico pirla.Originariamente inviato da skidx
a me invece i Boeing fanno malissimo![]()
Appena comincia la fase di discesa, sui Boeing mi viene un malditesta lancinante (zona dei seni nasali), mentre sugli Airbus non mi capita mai. Può essere che siano pressurizzati in maniera diversa? :master:
Non ricordo dove, durante l'atterraggio, stavo per perdere i sensi e mi bruciava tutta la faccia e soprattutto il naso.
Era la pressione quindi e non, come erroneamente pensai, la sniffata che avevo appena terminato nel bagno.
![]()
non so, ma i colleghi sull'airbus mi dicono che vivono molto meglio per quanto riguarda la pressurizzazione (noi come test parliamo di gambe e vene, le mie orecchie sono totalmente scriccate e non sento piu' nessuna differenza,dove mi metti sto')
ho lavorato 2 anni sul 73, e sì, per quanto fra i piccoli sia il mio preferito e mi auguri di rivedermelo sotto le chiappe, forse era piu fastidioso
Rocco,sono pazza del tuo diastema
beh, grazie, almeno so di non essere l'unico pirla che pensa di morire per deflagrazione cranica ogni volta che quel coso comincia la discesa.![]()
Con te sono a quota tre persone.Originariamente inviato da skidx
beh, grazie, almeno so di non essere l'unico pirla che pensa di morire per deflagrazione cranica ogni volta che quel coso comincia la discesa.![]()
E tutti e tre erano programmatori, questo mi perplime e mi porta alla implicita domanda :
"Siamo forse soli nell'universo ?"