Originariamente inviato da guendalina.exe
Adoro l'md 80. cabina scomodissima da suppostone, ma si vola dritti, non pare nemmeno di stare sul tagada' come sugli airbus![]()
![]()
Originariamente inviato da guendalina.exe
Adoro l'md 80. cabina scomodissima da suppostone, ma si vola dritti, non pare nemmeno di stare sul tagada' come sugli airbus![]()
![]()
hai la sinusite ? da grande puoi fare l'astronautaOriginariamente inviato da skidx
beh, grazie, almeno so di non essere l'unico pirla che pensa di morire per deflagrazione cranica ogni volta che quel coso comincia la discesa.![]()
ma compensi? ti da fastidio solo la zona occipitale o ti si tappano anche le orecchie?
Rocco,sono pazza del tuo diastema
è già stato detto che nel laptop alle spalle dei sedili c'è un sistema operativo linux?![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ho sofferto di sinusite da bambino, il medico dopo una radiografica mi disse che ho i seni nasali piccoli, ed è più facile che si infiammino. Comunque mi succede in entrambe le modalità, cioè a volte mi si tappano le orecchie, a volte no, ma il fastidio alla testa c'è comunque.Originariamente inviato da guendalina.exe
hai la sinusite ? da grande puoi fare l'astronauta
ma compensi? ti da fastidio solo la zona occipitale o ti si tappano anche le orecchie?
Sull'Airbus invece niente, una pacchia, al limite si possono tappare un po' le orecchie, ma mai avuto dolori.
landings for dummies, tips and tricks
io da fumatrice qualche volta quando sono raffreddata e tappata mi faccio diversi atterraggi potenzialmente dolorosi, mi preparo un bicchiere pieno di tovaglioli bagnati con l'acqua bollente e me lo piazzo in fronte per decongestionare ed evitare l'effetto ago che ti trapana le ossa(opportunamente nascosta dai passeggeri). funziona alla grande, piu della rinazina e di qualsiasi altra cavolata. chiedilo 20 minuti prima dell'atterraggio agli assistenti di volo, è un grande classico, appena dici bicchiere,sinusite,te lo portano![]()
uhmmm, ora pisa-cagliari lo fa Ryan, come minimo per un bicchiere con acqua calda e fazzoletto mi chiedono 10 euri, e sei talmente stretto che te lo metti tu e il dolore passa al tizio dietro di te.Originariamente inviato da guendalina.exe
chiedilo 20 minuti prima dell'atterraggio agli assistenti di volo, è un grande classico, appena dici bicchiere,sinusite,te lo portano![]()
e poi tu lo puoi fare di nascosto, io mi sentirei tanto lui
![]()
(se non l'hai visto, è un bel film)
Cosa succede nel caso peggiore ? Ti scoppia la testa ?
hai detto Ryanair???!!! Parli male della Ryanair?Originariamente inviato da skidx
uhmmm, ora pisa-cagliari lo fa Ryan, come minimo per un bicchiere con acqua calda e fazzoletto mi chiedono 10 euri, e sei talmente stretto che te lo metti tu e il dolore passa al tizio dietro di te.
DydBoy... giuro che io non l'ho influenzato. Ha fatto tutto da solo![]()
![]()
ah. ti conviene portarti uno scaldamani chimico,quelli in gel, da casa. oppure atterri con i lacrimoni, che su un volo ryan ci sta tutto ed è scenografico.Originariamente inviato da skidx
uhmmm, ora pisa-cagliari lo fa Ryan
sui Boeing di Ryan mi sembra un filino più sopportabile, quando m'è successo con Lufthansa (servizio meraviglioso per tutto il resto) pensavo di morire davvero, mi scendevano le lacrime dal dolore.Originariamente inviato da DydBoy
Cosa succede nel caso peggiore ? Ti scoppia la testa ?
magari non c'entra una sega l'aereo ed è che stavo diversamente io, boh...