Pagina 9 di 17 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 167
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    Adoro l'md 80. cabina scomodissima da suppostone, ma si vola dritti, non pare nemmeno di stare sul tagada' come sugli airbus

Originariamente inviato da skidx
    beh, grazie, almeno so di non essere l'unico pirla che pensa di morire per deflagrazione cranica ogni volta che quel coso comincia la discesa.
    hai la sinusite ? da grande puoi fare l'astronauta
    ma compensi? ti da fastidio solo la zona occipitale o ti si tappano anche le orecchie?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    è già stato detto che nel laptop alle spalle dei sedili c'è un sistema operativo linux?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

hai la sinusite ? da grande puoi fare l'astronauta
    ma compensi? ti da fastidio solo la zona occipitale o ti si tappano anche le orecchie?
    ho sofferto di sinusite da bambino, il medico dopo una radiografica mi disse che ho i seni nasali piccoli, ed è più facile che si infiammino. Comunque mi succede in entrambe le modalità, cioè a volte mi si tappano le orecchie, a volte no, ma il fastidio alla testa c'è comunque.
    Sull'Airbus invece niente, una pacchia, al limite si possono tappare un po' le orecchie, ma mai avuto dolori.

landings for dummies, tips and tricks

io da fumatrice qualche volta quando sono raffreddata e tappata mi faccio diversi atterraggi potenzialmente dolorosi, mi preparo un bicchiere pieno di tovaglioli bagnati con l'acqua bollente e me lo piazzo in fronte per decongestionare ed evitare l'effetto ago che ti trapana le ossa(opportunamente nascosta dai passeggeri). funziona alla grande, piu della rinazina e di qualsiasi altra cavolata. chiedilo 20 minuti prima dell'atterraggio agli assistenti di volo, è un grande classico, appena dici bicchiere,sinusite,te lo portano

chiedilo 20 minuti prima dell'atterraggio agli assistenti di volo, è un grande classico, appena dici bicchiere,sinusite,te lo portano
    uhmmm, ora pisa-cagliari lo fa Ryan, come minimo per un bicchiere con acqua calda e fazzoletto mi chiedono 10 euri, e sei talmente stretto che te lo metti tu e il dolore passa al tizio dietro di te.

e poi tu lo puoi fare di nascosto, io mi sentirei tanto lui

(se non l'hai visto, è un bel film)

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Cosa succede nel caso peggiore ? Ti scoppia la testa ?

Utente di HTML.it
    uhmmm, ora pisa-cagliari lo fa Ryan, come minimo per un bicchiere con acqua calda e fazzoletto mi chiedono 10 euri, e sei talmente stretto che te lo metti tu e il dolore passa al tizio dietro di te.
    hai detto Ryanair???!!! Parli male della Ryanair?

DydBoy... giuro che io non l'ho influenzato. Ha fatto tutto da solo

uhmmm, ora pisa-cagliari lo fa Ryan
    ah. ti conviene portarti uno scaldamani chimico,quelli in gel, da casa. oppure atterri con i lacrimoni, che su un volo ryan ci sta tutto ed è scenografico.

Originariamente inviato da DydBoy
    Cosa succede nel caso peggiore ? Ti scoppia la testa ?
    sui Boeing di Ryan mi sembra un filino più sopportabile, quando m'è successo con Lufthansa (servizio meraviglioso per tutto il resto) pensavo di morire davvero, mi scendevano le lacrime dal dolore.

magari non c'entra una sega l'aereo ed è che stavo diversamente io, boh...

Permessi di invio