Pagina 13 di 17 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 167
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    per quanto riguarda la navigazione piu' o meno imbarcata, dubito che un passeggero saltuario si accorga della differenza,ma se passi anni su una macchina e ti abitui ai suoi momenti e movimenti, appena cambi un'inclinazione o senti uno slittìo o una scodata diversa , quando dico" è un tagada'!" è perchè ho un metro lievemente pignolo (l'md80 cammina dritto come un razzo con i suoi motori a poppa, se la spinta viene da motori messi sotto le ali è logico che la navigazione cambia subito)
    io (e non solo io ) trovo gli airbus antipaticissimi in turbolenza, e molto più stabili gli 80
    Beh, così ci può stare, io da passeggero dico che capitare in coda vicino ai motori su un 80 è una cosa siiiimpaticissima per le orecchie... specie su qualche volo un po' lunghetto.

Quando è prevista la sostituzione degli MD-82 della tua compagnia? O tireranno avanti anche loro con qualche modifica come quelli di Alitalia?

(ma a te può capitare di volare a New York? O come personale di volo siete separati?)
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

io faccio decine di voli da passeggera e vado dritta a dormire attaccata ai motori. non voglio finestrini e vicini che non siano il motore,non c'è posto dove dormire meglio.è tutto soggettivo, io il frastuono lo trovo rassicurante e la sua monotonia mi concilia lo stordimento.non dormo,svengo

per le altre domande, io non so nulla nulla.cerca su google news
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Originariamente inviato da ZuperDani
    vabbè ma questo finchè non sai che ci sono io a bordo, poi mi guardi in faccia e scoppi a ridere, succede sempre così
    Mi hai fatto venire in mente una scena di un ipotetico volo dove saliamo io e Bubu insieme, mettiamo dei cartoni sul sedile se no non siamo abituati, ci togliamo le scarpe causando attacchi di panico e asfissia e ci sdraiamo per il lungo. Poi arrivano le hostess, vedono che come uomini ragioniamo male, ci prendono e si mettono a limonare duro.

[/supersaibal]

io faccio decine di voli da passeggera e vado dritta a dormire attaccata ai motori. non voglio finestrini e vicini che non siano il motore,non c'è posto dove dormire meglio.è tutto soggettivo, io il frastuono lo trovo rassicurante e la sua monotonia mi concilia lo stordimento.non dormo,svengo

per le altre domande, io non so nulla nulla.cerca su google news
    Io quando prendo l'80 di solito chiedo il 35A

Di solito mi guardano così

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Io volo sempre sulle ali ... in coda l'aereo balla un po'

oh Moran, qualche domanda un po' più specifica no?
    e fatte na padellata dai, di più no dimandare

Originariamente inviato da Federiconet
    Io quando prendo l'80 di solito chiedo il 35A

Di solito mi guardano così
    buongustaio siete pochissimi , dalla fila 10 in poi, sembra che vi abbiano fatto accomodare nel vano carrello

buongustaio siete pochissimi , dalla fila 10 in poi, sembra che vi abbiano fatto accomodare nel vano carrello
    Io vado sempre in coda, sui 737 e sugli A320.

@Zuper:

[/supersaibal]

ultimamente, potendo, chiederei "qualsiasi posto purché non ci siano bambini intorno"... oh, menomale che eravamo a crescita zero, è pieno di gente con i pargoli che urlano e sbraitano tutto il tempo
    Viva Erode!

esatto, quello è un altro motivo per cui vado lì. i bimbi sono tutti messi entro la 4 , per questioni noiose che non sto a dire, quando possibile. giammai finiscono in coda, salvo casi rari
    che bello farsi assegnare la fila 2 finestrino, che soddisfazione,con 2 file dietro dotate di 3 bebè che urlano per tutto il volo, e in discesa gli schioppano le orecchie come a skidx,solo che loro possono urlare come pterodattili e contorcersi tutti senza ritegno

Permessi di invio