FS![]()
![]()
![]()
lo fate diventare tecnico così, eh....
Precipiti sempre?Originariamente inviato da dAb
Io l'ho provato e non torno piu` indietro.
Una volta da Madrid a Roma, lo stuard ci ha rinunciato. Ha detto tante di quelle volte di mettersi seduti, appena avvenuto l'atterraggio, che alla fine ha pensato bene di dire...fate un pò come razzo di pare.Originariamente inviato da DydBoy
Il caso limite l'ho visto tornando dalla Spagna e atterrando a Ciampino.
Un ragazzo si è alzato a prendere lo zainetto quando ancora la ruota posteriore del carrello non aveva toccato il suolo, la hostess quasi se lo mangiava e lui ha commentato, rendendosi conto di essere stato l'unico imbecille, dicendo :
"Ahó ma guarda che semo arrivati eh!" e mentre lo diceva si abbassava la visiera del berretto e a testa bassa tornava a sedersi.
A volte mi sembra di viaggiare con degli animali. Nessun rispetto, nè per il lavoro dell'equipaggio di bordo, nè per gli altri passeggeri![]()
@Non ricordo il nick![]()
Io una ventina di voli all'anno, per lavoro e per famiglia![]()
http://www.youtube.com/watch?v=M1w4KEnkWIgOriginariamente inviato da guendalina.exe
altre condizioni avverse per cui usarlo non ce n'è. con vento a 40 nodi di traverso, prendi il tuo aeroplanino e lo porti giu', non c'è microchipperia che ti venga in soccorso
e i decolli, a mano![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Puoi sempre issare la vela e andare al traversoOriginariamente inviato da guendalina.exe
altre condizioni avverse per cui usarlo non ce n'è. con vento a 40 nodi di traverso, prendi il tuo aeroplanino e lo porti giu', non c'è microchipperia che ti venga in soccorso
e i decolli, a mano
![]()
Certo con 40 nodi, la vedo dura![]()