Pulp fiction e i film di Tarantino in genere.
Pulp fiction e i film di Tarantino in genere.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Donnie Darko è molto bello come film.Originariamente inviato da Druzya
voi due non siete piu' miei amici, ecco![]()
io personalmente non reggo Donnie Darko
Originariamente inviato da Druzya
voi due non siete piu' miei amici, ecco![]()
io personalmente non reggo Donnie Darko
Non sarò più tua amica nemmeno io, ma Brazil mi ha sempre causato violenti sommovimenti intestinali...
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
mettiamoci anche una buona metà dei film di Kubrick, partendo da 2001 e passando per arancia meccanica, fino ad eyes wide shut cime non plus ultra
piattola.com/thule
adesso arriva Fr@ncesco e ti farà molto, ma molto male...Originariamente inviato da sürfer
mettiamoci anche una buona metà dei film di Kubrick, partendo da 2001 e passando per arancia meccanica, fino ad eyes wide shut cime non plus ultra![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Originariamente inviato da sassolina77
la corazzata potemkinvabbè. la corazzata potemkin è una cagata pazzasca, si sa.
che poi è vero, eh... voglio dire, retorico come pochi. E non salvo nemmeno il montaggio analogico, guardaOriginariamente inviato da leon4rdo
vabbè. la corazzata potemkin è una cagata pazzasca, si sa.
![]()
vero.Originariamente inviato da alda
che poi è vero, eh... voglio dire, retorico come pochi. E non salvo nemmeno il montaggio analogico, guarda![]()
molto meglio Ottobre.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Il Corvo.
Rotto il kaiser, eh. Ma tanto. Ma tanto tanto.
Non puo' piovere per sempre... fosse per me gli darei delle sberle finche' non torna sereno variabile con temperature sopra la media e un fronte di alta pressione in avvicinamento dall'atlantico.
Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
TU e LORO 2MST
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
"Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."