Altro film cult da macero è Ultimo tango a Parigi: deliri sessantotteschi in retorica liberal!
VVoVe:
Altro film cult da macero è Ultimo tango a Parigi: deliri sessantotteschi in retorica liberal!
VVoVe:
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Non leggerò le altre risposte, perché so già che qualcuno avrà nominato indebitamente Kubrick, e a questo gioco al massacro io non ci sto.
Mi limito a nominare il mio: L'Attimo Fuggente.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
standing ovescion!!!Originariamente inviato da aedo1.0
VVoVe:
vabbè, c'è da dire che io di Bertolucci salvo solo La strategia del Ragno e il secondo atto di Novecento...![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
ti dirò, lo preferisco nelle sue ultime cose, dove ha lasciato perdere quella retorica populista che ne inficia gran parte della sua filmografia, per altri versi geniale.Originariamente inviato da alda
standing ovescion!!!
vabbè, c'è da dire che io di Bertolucci salvo solo La strategia del Ragno e il secondo atto di Novecento...![]()
comunque la strategia del ragno è un bel film, ovviamente anche grazie agli occhi di Alida Valli.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Originariamente inviato da Fran©esco
Non leggerò le altre risposte, perché so già che qualcuno avrà nominato indebitamente Kubrick, e a questo gioco al massacro io non ci sto.
Mi limito a nominare il mio: L'Attimo Fuggente.
guarda che adesso mando un privato danielsan1982 che ti cazzia!
piattola.com/thule
Originariamente inviato da Kurobane no Oni
Il Corvo.Originariamente inviato da Fran©esco
Mi limito a nominare il mio: L'Attimo Fuggente.bruti!
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Brazil?Originariamente inviato da alda
Non sarò più tua amica nemmeno io, ma Brazil mi ha sempre causato violenti sommovimenti intestinali...![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
E' uno dei film più geniali nella storia del cinema.Originariamente inviato da Druzya
Brazil?![]()
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
No ti prego! ho molta paura di lui!Originariamente inviato da sürfer
guarda che adesso mando un privato danielsan1982 che ti cazzia!
Lui c'ha LALLAUREA!
![]()
Originariamente inviato da Fran©esco
No ti prego! ho molta paura di lui!
Lui c'ha LALLAUREA!
![]()
![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE