Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 122
    Altro film cult da macero è Ultimo tango a Parigi: deliri sessantotteschi in retorica liberal!

VVoVe:
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Non leggerò le altre risposte, perché so già che qualcuno avrà nominato indebitamente Kubrick, e a questo gioco al massacro io non ci sto.

Mi limito a nominare il mio: L'Attimo Fuggente.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da aedo1.0
    Altro film cult da macero è Ultimo tango a Parigi: deliri sessantotteschi in retorica liberal!

VVoVe:
    standing ovescion!!!

vabbè, c'è da dire che io di Bertolucci salvo solo La strategia del Ragno e il secondo atto di Novecento...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da alda
    standing ovescion!!!

vabbè, c'è da dire che io di Bertolucci salvo solo La strategia del Ragno e il secondo atto di Novecento...
    ti dirò, lo preferisco nelle sue ultime cose, dove ha lasciato perdere quella retorica populista che ne inficia gran parte della sua filmografia, per altri versi geniale.

comunque la strategia del ragno è un bel film, ovviamente anche grazie agli occhi di Alida Valli.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da Fran©esco
    Non leggerò le altre risposte, perché so già che qualcuno avrà nominato indebitamente Kubrick, e a questo gioco al massacro io non ci sto.

guarda che adesso mando un privato danielsan1982 che ti cazzia!
    piattola.com/thule

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Kurobane no Oni
    Il Corvo.
    bruti!
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alda
    Non sarò più tua amica nemmeno io, ma Brazil mi ha sempre causato violenti sommovimenti intestinali...
    Brazil?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    Brazil?
    E' uno dei film più geniali nella storia del cinema.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

guarda che adesso mando un privato danielsan1982 che ti cazzia!
    No ti prego! ho molta paura di lui!

Lui c'ha LALLAUREA!

Utente di HTML.it
    No ti prego! ho molta paura di lui!

Lui c'ha LALLAUREA!

ATTENZIONE

Permessi di invio