Pagina 10 di 13 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 122
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Cosa avrebbe inventato?
    beh le decelerazioni in volo, le arti marziali computerizzate, i proiettili che lasciano le scie, e in generale tutti quegli effetti che hanno sommerso il cinema americano di consumo nell'ultimo quindicennio li si deve molto a matrix
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da Uanne
    beh le decelerazioni in volo, le arti marziali computerizzate, i proiettili che lasciano le scie, e in generale tutti quegli effetti che hanno sommerso il cinema americano di consumo nell'ultimo quindicennio li si deve molto a matrix
    quindi era meglio muorire da piccoli...
    matrix(I) lo trovo un film ben fatto, ma una cozzaglia di riferimenti dalla bibbia, passando per cenerentola e nostradamus che di innovativo c'ha solo i completini sadomaso dei protagonisti.
    Non lo definirei cult.. ecco.. però mi è piaciuto

Originariamente inviato da Uanne
    Non le ha inventate, le ha importate dal cinema di Hong Kong.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da Mr_White
    Non le ha inventate, le ha importate dal cinema di Hong Kong.
    sì stavo pensando alla stessa cosa...allora diciamo che le ha spettacolarizzate ulteriormente
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da wsim
    D.D. non so manco cosa sia....e comunque non eri tra i papabili...
    si vive bene anche senza saperlo, in effetti...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

In generale, tirando le somme e volendo fare un sunto logico, credo si possa propendere tutti nel dire che molta di quella roba autoriale anni 60-70 spacciata come ricerca stilistica, visione del mondo etc. è in realtà una bidonata cosmica che sopravvive solo grazie ai docenti di storia del cinema, tipologia di locale che come è noto, loro non frequentano più dal 77...
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Io a Truffaut gli scateno una guerra che neanche se la immagina.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da aedo1.0
    In generale, tirando le somme e volendo fare un sunto logico, credo si possa propendere tutti nel dire che molta di quella roba autoriale anni 60-70 spacciata come ricerca stilistica, visione del mondo etc. è in realtà una bidonata cosmica che sopravvive solo grazie ai docenti di storia del cinema, tipologia di locale che come è noto, loro non frequentano più dal 77...
    In generale stai diventando un ottimo candidato all'ignore list
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da wsim
    In generale stai diventando un ottimo candidato all'ignore list
    non gli dare retta... a che ora mi passi a prendere, che ho i biglietti del cineforum per la retrospettiva completa del cinema cecoslovacco post- primavera di Praga?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio