Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Ma perchč quando cerco con google maps stazioni e areoporti, mi da edifici con nomi simili e mai quello che cerco? Cosa devo fare per sapere dove si trova fisicamente (in una mappa) una stazione o un'areoporto?
    intanto potresti cercare un aeroporto.

poi dipende cosa cerchi: stazioni del treno? metro? Per gli aeroporti non dovrebbe essere difficile...
    http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...=13&iwloc=addr

Originariamente inviato da Room237
    intanto potresti cercare un aeroporto.

poi dipende cosa cerchi: stazioni del treno? metro? Per gli aeroporti non dovrebbe essere difficile...
    Cerco le varie stazioni di Bradford...
    Voglio vedere la differenza, in termini di chilometri dal centro cittadino...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da kiz
    ciampino-stansted [sola andata] £ 9.00 tasse inlcuse
    beata te, facevo i conti, e solo di tasse londra-pisa A/R sono £37.59 piu' mettici i 3£ di checkin al banco a pisa. quindi anche se trovo i voli ad 1 centesimo, mi viene a costare piu' di £40
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    beata te, facevo i conti, e solo di tasse londra-pisa A/R sono £37.59 piu' mettici i 3£ di checkin al banco a pisa. quindi anche se trovo i voli ad 1 centesimo, mi viene a costare piu' di £40
    io stavolta l'ho pagato ben £ 80, perche l'ho prenotato si' 2 mesi fa, ma avevo prenotato andata di sabato e ritorno di domenica [ingenua, credevo che per fine febbraio avrei trovato lavoro]. poi, vedendo che nessuno mi si filava, l'altro giorno ho sclerato e ho comprato un nuovo biglietto di ritorno per il martedi', in modo da stare 3 giorni invece di 1. pagato 0.01 + 8.99 di tasse

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io stavolta l'ho pagato ben £ 80, perche l'ho prenotato si' 2 mesi fa, ma avevo prenotato andata di sabato e ritorno di domenica [ingenua, credevo che per fine febbraio avrei trovato lavoro]. poi, vedendo che nessuno mi si filava, l'altro giorno ho sclerato e ho comprato un nuovo biglietto di ritorno per il martedi', in modo da stare 3 giorni invece di 1. pagato 0.01 + 8.99 di tasse
    comunque ho, saro' sfigato io, ho cercato per un volo per fine ottobre, e mi viene a costare £100, ma vadano al quel paese! Cioe' non devi prenotare prima, devi prenotare in una fascia di tempo X prima del volo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

ciampino-stansted [sola andata] £ 9.00 tasse inlcuse

Ma il canotto era coperto da assicurazione?
    La Terra č bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio