Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Non serve vedere l'anteprima per sapere "dove effettivamente sto agendo"...

Io ho smesso di usarlo quando mi sono accorto che lo usavo come fosse Notepad, con la differenza che notepad è molto più leggero

PS per youminae: ho provato PSPad dopo aver letto il tuo post e devo dire che è un ottimo programma! Credo che lo adottero anche io (che ora uso tsWebEditor).

Ha solo un piccolo difetto, l'autocompletamento del codice non riconosce funzioni o variabili personali ma solo le parole chiave del PHP (per PHP, per altri non ho provato)... vabbè non è un grosso problema in realtà.

Ciao a tutti.
    Rimon Soliman
    akomi.it

Utente di HTML.it
    Quando metti mano nei template...con l'anteprima diretta che offre dreamweaver riesci subito a posizionarti dove vuoi...senza dover trovare i tag corrispondenti a mano...e questo ti fa risparmiare molto tempo.

Questa funzione in molti editor non l'ho mai trovata , per curiosità voglio provare quello che ti hanno conslgliato...chissa forse li c'è
    Contatto Msn: giuseppe.toto007@hotmail.it

Io uso un'editor chiamato SCITE, nativo di linux , è stato portato pure su windows, l'unica cosa che fa a parte suggerire la sintassi del codice è farmi capire con dei colori se qualcosa non torna nel codice, supporta vari linguaggi, tra cui html, css, php, java e javascript

Utente di HTML.it
    Mi intrufolo avete mai provato eclipse con l'estensione PDT ?
    per me e' spettacolare anche se non e' certo leggero.

Andrea

Originariamente inviato da jask
    Quando metti mano nei template...con l'anteprima diretta che offre dreamweaver riesci subito a posizionarti dove vuoi...senza dover trovare i tag corrispondenti a mano...e questo ti fa risparmiare molto tempo.

Questa funzione in molti editor non l'ho mai trovata , per curiosità voglio provare quello che ti hanno conslgliato...chissa forse li c'è
    No in realtà tutti auesti programmi di cui parliamo sono dei "super" editor di testo. NIENTE GRAFICA. Alcuni fanno le anteprime, ma NON IN TEMPO REALE (cioè su richiesta salvano la pagina e aprono automaticamente il browser per mostrarla).
    Rimon Soliman
    akomi.it

Utente di HTML.it
    Ecco perchè preferisco dreamweaver
    Originariamente inviato da egomorrin
    No in realtà tutti auesti programmi di cui parliamo sono dei "super" editor di testo. NIENTE GRAFICA. Alcuni fanno le anteprime, ma NON IN TEMPO REALE (cioè su richiesta salvano la pagina e aprono automaticamente il browser per mostrarla).

Grazie a tutti per aver partecipato a questo thread e grazie per i consigli

Dreamweaver comodissimo... e fra l'altro gestisce i progetti.
    Comunque devi prima imparare ad usare bene un linguaggio... allora qualsiasi editor andrà bene...
    Wider dopo il tuo preziosissimo consiglio, vorrei ancora sapere come mai il mio dreamwer (8) non gestisce i progetti php.

Utente di HTML.it
    usa la funzione "crea nuovo sito" se è questo quello che cerchi...

Originariamente inviato da Giuggiolone
    Grazie a tutti per aver partecipato a questo thread e grazie per i consigli

Wider dopo il tuo preziosissimo consiglio, vorrei ancora sapere come mai il mio dreamwer (8) non gestisce i progetti php.

Permessi di invio