Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: [Php questions] CRM

Utente di HTML.it
    Che browser utilizzi? Sicuro d'avere installato correttamente il sw? I javascript sono attivati?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di gax80
    si certo ho installato tutto
    ho come browser firefox, ho anche provato a farlo con explorer, solo che a volte mi chiede di copiare sul mio pc un file install.php dove leggo che ho problemi con mysql, ma l'installazione di mysql è esatta anche la porta...boo
    quando il diavolo ti accarezza è perchè vuole la tua anima

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gax80
    si certo ho installato tutto
    ho come browser firefox, ho anche provato a farlo con explorer, solo che a volte mi chiede di copiare sul mio pc un file install.php dove leggo che ho problemi con mysql, ma l'installazione di mysql è esatta anche la porta...boo
    Ho il piccolo dubbio che tu non abbia installato una versione completa del CRM. E' strano che richieda tale file. Dovrebbe già essere presente nel pacchetto scaricabile.
    Che file hai scaricato, scusa? L'intero pacchetto autoinstallante?

Altra cosa, poi.
    Dici che hai problemi con mySQL. Ma, quali, per favore (evidenzia degli errori)? Perchè puoi avere installato pure mySQL ma se non configuri il CRM per poter accedere al relativo db è normale che tu non acceda al sw. L'install.php serve, appunto, a settare il CRM in modo tale che tutto possa funzionare al meglio.
    O quasi

Ciao

ciao
    in pratica io installo
    Codice PHP:
    sugarcrm-OS-4.5.1d-windows-installer.exe 
    che si trova sul sito di sugarcrm, durante la fase dell'installazione mi chiede di inserire delle password e mi mette come porta di default di MYSQL 3306, che mi dice essere già usata e metto la porta 3307, mentre alla fine dell'installazione nn trova un file sul mio computer che si chiama "taskkill.exe", però cmq avvia.
    Quando apro il programma, dopo che ho caricato i database mi apre, come ti dissi, firefox con http://localhost:3307/crm/install.php
    ma mi esce questa finestra install.php che ha come problema questa scritta:
    Codice PHP:
    E 5.0.24-community-nt-logx32A/h>;,˘MP,*.EQHTNiI˙Bad handshake 
    mi potresti aiutare?
    grazie
    ciao

per favore nessuno ha avuto problemi del genere con sugarcrm??
    please help me!!!

Utente di HTML.it
    ciao a tutti.
    ho bisogno del vostro aiuto. io sono prossimo alla maturità e il mio professore mi ha indirizzato verso i CRM come tesi solo che non conosco quasi niente di questo argomento. ho letto che è un software utilizzato dalle aziende per gestire le relazioni con i clienti e i loro ordini. ma di piu non so. Girando in google si parla molto di Sugar e Vtiger che dovrebbero essere opensource.
    Ho intenzione di usare il PHP come linguaggio e il server sul quale lo istallerei è un server linux di aruba. qualcuno mi puo chiarire meglio come funzionano, quale è il migliore, l'approccio che bisogna avere, etc ... diciamo che ho bisogno di un corso accellerato di CRM.

vi ringrazio in anticipo per l'aiuto sicuramente riceverò.

aiuto per la tesi

Ciao a tutti,
    premetto che sono nuova del forum e che mi sto affacciando da poco al mondo del CRM.

Scriverò la mia tesi di laurea sulla soddisfazione dell'utente e siccome sarà sperimentale dovrò utilizzare un software di CRM che testerò su un URP.

Secondo voi qual'è quello più adatto ad un lavoro del genere?

Io avrò l'anagrafica degli utenti,
    effettuerò una segmentazione per poi creare dei target, questo è possibile con questi software?

Vi chiedo gentilmente un aiuto!

Grazie!

Sugar crm

Ai tempi del corso di basi di dati avevamo analizzato salesforce per il progetto di esame

Grazie!

Grazie ad entrambi!
    secondo voi sono difficili da usare questi SW?

Io dovrei, inserendo l'anagrafica, creare delle campagne e valutare le risposte degli utenti.

Si può fare?

Ho visto che molti di questi SW hanno delle opzione riferifibili al settore commerciale, tipo vendite, magazzino .. ecco, opzioni tipo queste, ..

pensate che per il mio scopo, lo studio della soddisfazione dell'utenza in un URP possano andare bene?

Permessi di invio