no no, non aiutarla. Prima deve ammettere di aver scritto una cazzata accusando gli altri di inventarsi le coseOriginariamente inviato da Nkosi
se anche salvini avesse detto solo quello che riporti tu![]()
no no, non aiutarla. Prima deve ammettere di aver scritto una cazzata accusando gli altri di inventarsi le coseOriginariamente inviato da Nkosi
se anche salvini avesse detto solo quello che riporti tu![]()
esagggeratoOriginariamente inviato da Domenix
Non venitemi a dire che sono razzista, fascista, nazista o quant'altro. Sono solo stufo di sopportare tutto questo.
che certa gente non abbia un odore gradevole son d'accordo (anche se secondo me anche il classico giacca/cravatta italiano che sbadiglia senza mettersi la mano davanti la bocca emanando un tanfo assurdo se la gioca con il polacco ubriaco); ma addirittura che "sei stufo di sopportare" ... esageri, mica ti è entrata la suocera in casa
senti skidx, siamo in periodo elettorale, salvini dice quello che deve dire, poi come la boutade è arrivata a destinazione (sinistra ed elettori), si appresta, come è nella consueta strategia che vediamo da tanto tempo ma ancora qualcuno non ha imparato, a correggere il tiro enunciando la vera proposta.Originariamente inviato da skidx
senti, se ti posto il file audio di Salvini che lo dice ammetti di aver fatto una figuraccia o aspetti che arrivi webus per darvi le pacche sulle spalle a vicenda?
intanto i sinistri hanno beccato e gli elettori pure.
queste sono proposte inattuabili, come l'eleggibilità di silvio al parlamento europeo.
persino la diffamata (dalla sinistra) carfagna ha alzato la voce contro salvini, ti rendi conto?
io non ci credo + che non ve ne rendiate conto. lo dico seriamente.
per quanto riguarda la proposta delle vetture riservate alle donne, magara! chiamami razzista, quello che ti pare, non me ne frega niente. chi non riconosce il problema è nel torto, magari aggravato dalla partigianeria politica, non certo io.
infine, dopo un rapido cercacerca in giro per la rete, ho trovato almeno 3 versioni differentemente virgolettate di quello che ha detto salvini. qualcuno ha messo la smentita, altri la correzione, altri no, altri come certi tg stasera neanche citano le ultime dichiarazioni di salvini..
tu hai riportato la versione che + ti faceva comodo per avvalorare il tuo pensiero, io pure.
tutto come deve essere.
come dicevo a skidx, dipende come la vuoi vedere, come meglio si adatta al tuo pensiero.Originariamente inviato da Nkosi
@ aeterna: ti rendi conto che se anche salvini avesse detto solo quello che riporti tu avrebbe espresso piuttosto concretamente un concetto da integralista islamico?
per me è un modo per tutelare la sicurezza delle donne nei trasporti pubblici, per te no.
amen.
ah su questo ti do piena ragione.Originariamente inviato da aeterna
senti skidx, siamo in periodo elettorale, salvini dice quello che deve dire, poi come la boutade è arrivata a destinazione (sinistra ed elettori), si appresta, come è nella consueta strategia che vediamo da tanto tempo ma ancora qualcuno non ha imparato, a correggere il tiro enunciando la vera proposta.
C'è gente che 365 giorni l'anno si sveglia la mattina e, prima con il G.radio, poi con la home di repubblica, poi con il forum html.it. si rode perchè "quanto è incapace berlusconi, sembra un pagliaccio, non sa mettere due parole in fila, è cornuto" e via dicendo. Intanto il "pagliaccio" in questione sta per inaugurare il suo (primo) ventennio, un motivo deve esserci
1) Ti ho detto che c'è il file audio, con ciò che dice Salvini. Quello è difficile virgolettarlo male.Originariamente inviato da aeterna
senti skidx, siamo in periodo elettorale, salvini dice quello che deve dire, poi come la boutade è arrivata a destinazione (sinistra ed elettori), si appresta, come è nella consueta strategia che vediamo da tanto tempo ma ancora qualcuno non ha imparato, a correggere il tiro enunciando la vera proposta.
queste sono proposte inattuabili, come l'eleggibilità di silvio al parlamento europeo.
persino la diffamata (dalla sinistra) carfagna ha alzato la voce contro salvini, ti rendi conto?
io non ci credo + che non ve ne rendiate conto. lo dico seriamente.
per quanto riguarda la proposta delle vetture riservate alle donne, magara! chiamami razzista, quello che ti pare, non me ne frega niente. chi non riconosce il problema è nel torto, magari aggravato dalla partigianeria politica, non certo io.
infine, dopo un rapido cercacerca in giro per la rete, ho trovato almeno 3 versioni differentemente virgolettate di quello che ha detto salvini. qualcuno ha messo la smentita, altri la correzione, altri no, altri come certi tg stasera neanche citano le ultime dichiarazioni di salvini..
tu hai riportato la versione che + ti faceva comodo per avvalorare il tuo pensiero, io pure.
tutto come deve essere.
2) Abbiamo appurato che Salvini ha detto realmente quelle cose, e tu invece le hai smentite argomentando le solite stronzate sulla stampa di sinistra.
3) a me fa comodo una ricca sega, io non vivo in perenne campagna elettorale come te, che stai a fare il tifo, io preferirei vivere in un paese in cui nessuno si sognasse di fare uscite del genere e invece mi devo trovare a prenderne atto. Tu invece li difendi prima ancora di aver sentito cosa dicono. Fatti una ragione del fatto che in questo atteggiamento sei più serva tu di chi il servo è pagato per farlo. Perché se un esponente di qualsivoglia partito di sinistra (a prescindere dal fatto che io lo voti o no) si fosse permesso di dire una stronzata del genere io avrei condannato la cosa nello stesso identico modo, se non peggio, tu invece cerchi di deviare il discorso sul discorso dei vagoni per le donne, sminuisci la cosa, minimizzi.
Certe proposte sono raccapriccianti ed è raccapricciante dirle a prescindere dalla loro applicabilità, punto. Il giorno che deciderai di avere e portare avanti qualche idea tua invece che pendere dalle labbra degli altri forse te ne renderai conto e riuscirai a non fare certe figure servili.
tanto qui i tram non ci sonoOriginariamente inviato da aedo1.0
ah beh ma allora cos'hai da lamentarti?
guarda che ti mando il leghista del tram eh!
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Alboino
Allora, aspettate, volevo dire una cosa perché, insomma, le battute di capsula e Cinzia sono assolutamente personali. Io, invece, voglio cogliere l'occasione per ringraziare non solo le istituzioni che veramente sono molto presenti sul campo e stanno dimostrando davvero l'impegno concreto. E naturalmente aggiungo a questo tutti i volontari e tutte quelle persone che si sono rimboccate le maniche e hanno dimostrato e stanno dimostrando giorno dopo giorno una grande unione. Questo è il bello del rapporto con l'altro.
Mi perdonino capsula e Cinzia, ma era una precisazione che personalmente volevo fare.![]()
Spariremo dal forum ora?!![]()
ahia...Originariamente inviato da skidx
Certe proposte sono raccapriccianti ed è raccapricciante dirle a prescindere dalla loro applicabilità, punto. Il giorno che deciderai di avere e portare avanti qualche idea tua invece che pendere dalle labbra degli altri forse te ne renderai conto e riuscirai a non fare certe figure servili.
io non ci credo skidx, è diverso, perchè sono convinta che siano solo fanfaluche elettorale, come quelle, ben peggiori, su cui si è basata la campagna politica della lega sin dalla sua fondazione.
sono passate tot legislature, e ogni volta che si torna al voto vengon fuori con queste porcate di proposte, per poi dimenticarsene fino alle elezioni successive.
piuttosto, per dimostrarti che non sono così scema come pensi, rifletto di più su due cose:
1- come mai il consenso del cittadino oggigiorno si trovi facilmente con questi temi? al putno tale che basta sventolarli anche se poi non se ne fa + nulla?
2- come mai la sinistra ancora abbocca come boccaloni, facendo il gioco della lega?
la VOSTRA risposta alla prima domanda la so, risparmiatevi la fatica.