ecco appuntoOriginariamente inviato da dokk
Hai dimenticato i reparti degli ospedali.
ecco appuntoOriginariamente inviato da dokk
Hai dimenticato i reparti degli ospedali.
la prima faccenda non la conosco, quindi mi sfugge ad ora il perchè sia stata proposta o applicata.Originariamente inviato da DeBe99
Spiegami le differenze tra la proposta di aprire le piscine solo per le donne in alcuni orari, e quella di riservare carrozze della metrò solo per le donne. Perchè io di differenze ne trovo, ma ne trovo solo che rendono più accettabile la prima della seconda.
se è per evitarea aggressioni sempre + frequenti in piscina, allora non ci vedo alcuna differenza con la seconda.
giuste tutte e due
cmq ai signori che strillano all'apartheid, vorrei far notare il leggerissimo dettaglio:
QUALORA SI FACCIA, NESSUNO OBBLIGHERA' LE DONNE A SEDERSI IN DISPARTE
PERO' QUALORA ABBIANO IL DESIDERIO DI FARLO, AVRANNO CARROZZE A LORO RISERVATE
caro utente skidx, te che dici agli altri terroni e quindi sei fiketto del nordeuropa, mi spieghi che CAZZO C'ENTRA L'APARTHEID CON QUESTA PROPOSTA DELLA CANDIDATA LEGHISTA!?!?!?!?!!?
Non sapevo che i milanesi fossero tutte donne.
![]()
ti rendi conto dokk a che punto? ti rendi conto?Originariamente inviato da dokk
Non sapevo che i milanesi fossero tutte donne.
![]()
tra un pò sarà apologia al fascismo pure canticchiare:
"meno male che silvio c'è".
Eccome se me ne rendo conto!Originariamente inviato da aeterna
ti rendi conto dokk a che punto? ti rendi conto?
![]()
Sì, infatti io vado a pisciarci dentro di tanto in tanto per sfatare questo mito.Originariamente inviato da aeterna
quindi anche i bagni riservate alle donne sono una questione di apartheid...
[IMG.]http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/sisi.gif[/IMG]
dopo i medici-spia e i presidi-spia avremo anche i passeggeri-spia
C'è stata un piscina che ha deciso di aprire in alcune ore solo per le donne, in modo da spingere le donne islamiche ad uscire in qualche modo allo scoperto e a fare attività ludiche.Originariamente inviato da aeterna
la prima faccenda non la conosco, quindi mi sfugge ad ora il perchè sia stata proposta o applicata.
se è per evitarea aggressioni sempre + frequenti in piscina, allora non ci vedo alcuna differenza con la seconda.
giuste tutte e due
Ha ricevuto una pioggia di proteste pèrchè ritenuta integralista, e li il motivo non era quello di isolare le donne, ma quello di farle uscire.
Quest'altra proposta, che invece punta ad isolare le donne (e torno a chiedermi un borseggiatore su quale carozza salirà) è stata vista come una cosa civilissima.