Pagina 14 di 23 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 223

Discussione: Apartheid

Originariamente inviato da aeterna
    cmq ai signori che strillano all'apartheid, vorrei far notare il leggerissimo dettaglio:

QUALORA SI FACCIA, NESSUNO OBBLIGHERA' LE DONNE A SEDERSI IN DISPARTE

PERO' QUALORA ABBIANO IL DESIDERIO DI FARLO, AVRANNO CARROZZE A LORO RISERVATE

caro utente skidx, te che dici agli altri terroni e quindi sei fiketto del nordeuropa, mi spieghi che CAZZO C'ENTRA L'APARTHEID CON QUESTA PROPOSTA DELLA CANDIDATA LEGHISTA!?!?!?!?!!?
    Apartheid ci sarebbe con la proposta di riservare i posti ai milanesi. Quella delle carozze riservate alle donne, mi sembra semplicemente controproducente, perchè isola le eventuali vittime aiutando borseggiatori e palpeggiatori a sciegliere meglio le carrozze su cui salire..

Utente bannato
    anch'io sono sempre + delusa da questa situazione forumistica.
    la proposta della leghista avrebbe potuto dare il via ad una interessante discussione su quello che da oggettivamente è un problema reale, quello delle molestie sui mezzi pubblici nelle grandi città.
    che possa essere una proposta inutile come dice debe99 è un'opinione sacrosanta, si sarebbe potuto pensare a soluzioni diverse, alternative, discutere sullo stato dei controlli da parte delle forze dell'ordine.. parlare insomma di un problema reale in modo civile secondo il proprio punto di vista e la propria esperienza.

poi arrivi qui, su OT, e trovi il thread "apartheid".
    con questo spirito è impossibile il dialogo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da maxstorio1
    dopo i medici-spia e i presidi-spia avremo anche i passeggeri-spia
    "Stop dei relatori di maggioranza alla norma del ddl sicurezza che dava la possibilità ai medici di denunciare gli immigrati clandestini."

"per evitare che i presidi possano denunciare gli studenti irregolari, famiglie comprese, si e' pensato di non chiedere obbligatoriamente il permesso di soggiorno per l'iscrizione alla scuola dell'obbligo che ormai e' fino a 16 anni."

Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe99
    Quella delle carozze riservate alle donne, mi sembra semplicemente controproducente, perchè isola le eventuali vittime aiutando borseggiatori e palpeggiatori a sciegliere meglio le carrozze su cui salire..
    non vedo alcuna differenza con il concetto dei bagni.
    borseggiatori e palpeggiatori che prima si potevano confondere nella massa delle carrozze piene come un uovo, potrebbero trovare controproducente farsi vedere su una carrozza in cui non possono entrare, come fosse appunto un bagno riservato alle donne.
    sarebbero immediatamente identificabili, al contrario dell'anonimato loro garantito dalla folla.
    il borseggiatore poi avrebbe gli occhi di tutte addosso, non potebbero fare il proprio mestiere senza che ce se ne accorga.
    inoltre potrebbe bastare chiamare il pronto intervento e alla fermata successiva sarebbero attesi da chi di dovere.

non vedo alcuna differenza con il concetto dei bagni.
    borseggiatori e palpeggiatori che prima si potevano confondere nella massa delle carrozze piene come un uovo, potrebbero trovare controproducente farsi vedere su una carrozza in cui non possono entrare, come fosse appunto un bagno riservato alle donne.
    E come si farà con le borseggiatrici?
    "Lo picchierò finchè non avrà dei flashback!"
    "Dei flashback di che cosa?"
    "Di me che lo picchio."

Facebook - Anobii
    Buonista, ipocrita e falso.

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Comunque io sono favorevole alle carrozze riservate ai milanesi.

Specialmente per quelli baùscia. Quelli che sono tutti un "uè, figa..". Quelli che non si cambiano mai la giacca e senti la puzza a metri di distanza. Sì sì...
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

anch'io sono sempre + delusa da questa situazione forumistica.
    la proposta della leghista avrebbe potuto dare il via ad una interessante discussione su quello che da oggettivamente è un problema reale, quello delle molestie sui mezzi pubblici nelle grandi città.
    che possa essere una proposta inutile come dice debe99 è un'opinione sacrosanta, si sarebbe potuto pensare a soluzioni diverse, alternative, discutere sullo stato dei controlli da parte delle forze dell'ordine.. parlare insomma di un problema reale in modo civile secondo il proprio punto di vista e la propria esperienza.

poi arrivi qui, su OT, e trovi il thread "apartheid".
    con questo spirito è impossibile il dialogo.
    La soluzione è solo una, e si chiama società civile. Finchè stiamo a guardare con la coda dell'occhio il vicino che viene molestato, allontanandoci senza dire niente a nessuno se non il giorno dopo per lamentarci e non per risolvere, non ci si può lamentare, e i milanesi nel girare la testa sono maestri.
    Non basta la legge per far funzionare un paese, occorrono anche i cittadini.

quindi anche i bagni riservate alle donne sono una questione di apartheid...

se non hai ancora capito che quando parlo di apartheid mi riferisco alla proposta sulle carrozze riservate ai milanesi allora devo ritrattare quella cosa sul fatto che non penso tu sia scema.

se invece lo hai capito e insisti a rispondere con altre cose, è pure peggio

Originariamente inviato da darkshout
    E come si farà con le borseggiatrici?
    ma scherzi, aeterna è quella che se le donne governassero il mondo ci sarebbe la pace, non possono mica essere borseggiatrici loro

tra l'altro pensa a quella povera sfigata che non fa in tempo o non riesce a prendere il vagone apposito. Praticamente le si sta dicendo "noi il vagone apposito l'abbiamo fatto, se vai sull'altro e ti molestano beh cazzi tuoi".
    Ma qualche leghista potrebbe arrivare a dire "è voluta andare nel vagone dei rumeni, se l'è cercata" per poi chiosare con "è stata solo una provocazione"

se è per evitare aggressioni sempre + frequenti in piscina...

Permessi di invio