esempio di insulto permesso
"il tizio che dowtonta rebelia per i suoi interventi da moderatore è un povero miserabile"
esempio di insulto permesso
"il tizio che dowtonta rebelia per i suoi interventi da moderatore è un povero miserabile"
E' oltre l'assurdo, queste sono cose da paese fascista, un tizio che fa una proposta del genere è un criminale da internare, un imbecille fatto è finito, altro che sindacoOriginariamente inviato da darkshout
A questo probabilmente
http://www.blitzquotidiano.it/cronac...unitari-10847/
Sfido io a trovare qualcuno che difende una porcata simile.Ci vorrebero i pulman a parte per i sindaci teste di cazzo, possibilmente con il tubo di scappamento interno.
Originariamente inviato da DeBe99
E' oltre l'assurdo, queste sono cose da paese fascista, un tizio che fa una proposta del genere è un criminale da internare, un imbecille fatto è finito, altro che sindacoCi vorrebero i pulman a parte per i sindaci teste di cazzo, possibilmente con il tubo di scappamento interno.
ecco.. molto border line
A volte scrivere "che tizio è minorato mentale" si insulta il minorato mentale e non il tizioOriginariamente inviato da jonnym78
non è questione di "diretto/indiretto" ma un concetto può essere espresso in tanti modi, ed è sempre bene pensarci prima di scrivere di getto
"tizio è minorato mentale" - non permesso
"chi fa tale proposta è un minorato mentale" - permesso
"tizio ha fatto una proposta da minorati mentali" - border line
nel primo caso offendi "tizio" in tutto il suo operato, non contigentando l'evento, ed è sbagliato.![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
http://forum.html.it/forum/showthrea...a&pagenumber=1Originariamente inviato da webus
sono d'accordo, sarebbe ora di finirla con questa distinzione sinistra-destra, proproste simili sono solo becere e demenziali.
Il che vale ovviamente pure per quella che, senza dichiarazioni, si è già applicata in un paese della puglia. Governato da una giunta di sinistra.
Ps. non ho letto tutto il thread ma sono sicuro che sarà stata già ricordata molte volte e al suo autore saranno stati riservati gli stessi - sacrosanti - "epiteti".
senza alcun dubbio... riservato anche lo stesso titolo al 3d giusto per precisione!
condannato dai soliti, e giustificto dagli stessi che qui giustificano la proposta!
In casi estremi è quasi un complimentoOriginariamente inviato da Nkosi
A volte scrivere "che tizio è minorato mentale" si insulta il minorato mentale e non il tizio![]()
![]()
ps. ma di venezia nessuno sa?
Originariamente inviato da sko
http://forum.html.it/forum/showthrea...a&pagenumber=1
senza alcun dubbio... riservato anche lo stesso titolo al 3d giusto per precisione!
condannato dai soliti, e giustificto dagli stessi che qui giustificano la proposta!![]()
Che poi.. la Puglia è governata dalla sinistra, ma il comune interessato, che è quello che deve deliberare in merito, dalla destra.
![]()
io capisco che ci debbano essere delle regole su un forum, e capisco che si debba tutelare l'utente o terzi.
però, dal mio punto di vista, se uno è coglione, è coglione. Punto, stop, non c'è niente da fare.
ed allora preferirei firmare un regolamento dove mi assumo la piena responsabilità di quello di scrivo ed assolvo html.it da ogni resonsabilità, piuttosto che dovermi contenere ogni volta con il timore di essere più o meno border-line.
quando mi sento dare del coglione da berlusconi, dell'amico dei terroristi da schifani, dell'assassino da bagnasco o dal papa, mi piacerebbe poter esprimere le stesse opninioni nei loro confronti.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Comunque a me pare che stiamo facendo il PDLoro gioco, vogliono la lega fuori? Beh, tutti i tg che ne parlano male, come se fosse una cosa catastrofica che un tizio della lega, un cretino che nessuno conosce, ha fatto una proposta di legge che non verrà mai e poi mai attuata... Ma delle scemenze imbarazzanti che dice qualcun altro non ne parla mai nessuno...
MA GA RIOriginariamente inviato da seifer is back
ed allora preferirei firmare un regolamento dove mi assumo la piena responsabilità di quello di scrivo ed assolvo html.it da ogni resonsabilità, piuttosto che dovermi contenere ogni volta con il timore di essere più o meno border-line.