Pagina 18 di 23 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 223

Discussione: Apartheid

Originariamente inviato da seifer is back
    io capisco che ci debbano essere delle regole su un forum, e capisco che si debba tutelare l'utente o terzi.

però, dal mio punto di vista, se uno è coglione, è coglione. Punto, stop, non c'è niente da fare.

ed allora preferirei firmare un regolamento dove mi assumo la piena responsabilità di quello di scrivo ed assolvo html.it da ogni resonsabilità, piuttosto che dovermi contenere ogni volta con il timore di essere più o meno border-line.

quando mi sento dare del coglione da berlusconi, dell'amico dei terroristi da schifani, dell'assassino da bagnasco o dal papa, mi piacerebbe poter esprimere le stesse opninioni nei loro confronti.
    è già cosi, ognuno è responsabile di quello che scrive, e vengono eventualmente fornti gli IP.

Ma il discorso è più semplice, su questo forum non sono tollerati insulti verso chicchessia, saranno padroni gli amministratori di non voler leggere certe cose a casa loro?

Originariamente inviato da dokk

Che poi.. la Puglia è governata dalla sinistra, ma il comune interessato, che è quello che deve deliberare in merito, dalla destra.

ehm...

Il Sindaco Francesco Paolo Campo

Cognome e nome: Campo Francesco Paolo
    Luogo e Data di nascita: Manfredonia - 18/10/1966.
    Telefono: 0884 - 519.204 (Palazzo Comunale)
    Deleghe:
    Contenzioso, Demanio, Politiche culturali, Civiche Biblioteche Unificate, Archivio Storico, Comunicazione, Informazione per il cittadino, Ufficio stampa.

Curriculum:
    Diploma di maturità classica, ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Firenze, presso il cui "Dipartimento di Filosofia del Diritto e Sociologia giuridica" ha collaborato dal 1990 al 1992.

Negli anni ottanta è stato tra gli animatori del fenomeno dell'associazionismo giovanile a Manfredonia. Vicepresidente del Comitato Territoriale del Gargano dell’ARCI-UISP dal 1982 al 1985, ha ricoperto la carica di Presidente della Sezione Legambiente di Manfredonia nel biennio '83 - '84.

Obiettore di coscienza, ha svolto il servizio civile presso il Centro di Accoglienza Extracomunitari tenuto dalla Parrocchia Gesù e Maria di Foggia.

Nonostante la giovane età ha già maturato una notevole esperienza politica e amministrativa.

La politica per lui è vera passione civile, ed impegno serio e costante tra la gente per la risoluzione dei problemi del vivere comune.

Eletto per la prima volta nel 1992 al Consiglio Comunale di Manfredonia, rieletto nel 1995 ha ricoperto l’incarico di Capogruppo dei Democratici di Sinistra (già P.D.S.) sino al 2000. Membro della Commissione Bilancio e Programmazione sino al 1997, ha fatto anche parte della Commissione che si occupa dei problemi dell’Urbanistica e del Territorio.

Nel novembre del 1998 è eletto anche al Consiglio Provinciale di Foggia, dove dal 1999 è stato Capogruppo dei Democratici di Sinistra. Membro della Commissione Affari Generali, si è occupato in prima persona ed attivamente della elaborazione e della stesura del nuovo Statuto della Provincia di Foggia.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da jonnym78
    esempio di insulto permesso

"il tizio che dowtonta rebelia per i suoi interventi da moderatore è un povero miserabile"
    Ma manco per idea
    Contando che un down gliel'ho dato io (e se vuoi ti spiego perchè) è come se stessi dando del povero miserabile a me. Frega un cazzo eh, sia ben chiaro, ma a me arriva il messaggio "Secondo jonny io sono un povero miserabile"

Ti segnalo ad un moderatore

Originariamente inviato da dokk
    Vabbè di centro destra dai.
    sinistra!

Prego.

ops! dimenticavo:

Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da webus
    sinistra!

Prego.

ops! dimenticavo:

Ma se è una decina di anni che non dimentichi di porgere il di dietro

Originariamente inviato da seifer is back
    quando mi sento dare del coglione da berlusconi, dell'amico dei terroristi da schifani, dell'assassino da bagnasco o dal papa, mi piacerebbe poter esprimere le stesse opninioni nei loro confronti.
    lo puoi fare, ma non qui; hai sottoscritto un regolamento quando ti sei iscritto:

Sono ritenuti messaggi offensivi e quindi messi al bando dal forum:
    ...
    espressioni offensive indirizzate a iscritti o terze persone;
    e siccome questo non e' - come gia' detto e ridetto - un luogo pubblico, ma un luogo privato messo a disposizione di tutti, non si puo' prescindere da tali regole e vale anche per rispondere a chi chiedeva la messa al voto di questa o quella decisione

Originariamente inviato da TeoB
    Ma manco per idea
    Contando che un down gliel'ho dato io (e se vuoi ti spiego perchè)...
    colgo l'occasione: uso opera, che non supporta l'estensione di utonter, il che significa che potete sfogarvi downtontando fino a consumarvi le dita e io continuero' a non accorgermene

enjoy

Originariamente inviato da rebelia

lo puoi fare, ma non qui; hai sottoscritto un regolamento quando ti sei iscritto:

e siccome questo non e' - come gia' detto e ridetto - un luogo pubblico, ma un luogo privato messo a disposizione di tutti, non si puo' prescindere da tali regole e vale anche per rispondere a chi chiedeva la messa al voto di questa o quella decisione
    Originariamente inviato da jonnym78

Ma il discorso è più semplice, su questo forum non sono tollerati insulti verso chicchessia, saranno padroni gli amministratori di non voler leggere certe cose a casa loro?

il fatto che si stia a discutere di una regola, implica automaticamente che sia il regolamento ad essere messo in discussione. Quindi mi pare insensato rispondermi che il regolamento lo vieti.

che poi gli amministratori possano decidere cosa leggere in casa loro, è sacrosanto. Ma non è un luogo privato messo a disposizione per altruismo, ma fa parte di un business. Quindi, le decisioni vengono prese in base a quello (come fu quando si tolse la possibilità di parlare di hosting a pagamento), e quindi anche su questo punto, tutto è ridiscutibile.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da rebelia
    colgo l'occasione: uso opera, che non supporta l'estensione di utonter, il che significa che potete sfogarvi downtontando fino a consumarvi le dita e io continuero' a non accorgermene

enjoy
    Ok, hai detto come la pensi, ora fai il tuo dovere e banna jonny

Permessi di invio