Libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchiOriginariamente inviato da ANIMALE
Io me ne vado due settimane in costa smeralda, e poi una settimana a ny.
E voi?![]()
Libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchiOriginariamente inviato da ANIMALE
Io me ne vado due settimane in costa smeralda, e poi una settimana a ny.
E voi?![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Originariamente inviato da andrea.paiola
posso anche suggerire la valida alternativa: Scozia e isole a nord![]()
se avete piu soldi Canada![]()
mi permetto di aggiungere che se passate da Glasgow, stateci solo il tempo di andare al cinema figo su piu' piani, il resto non merita
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
daaaaaai! stesso posto anch'ioOriginariamente inviato da OZZY IS BACK...
io probabilmente me ne vado affancuore
![]()
![]()
volevo andarci anche io, ma ero gia' tutto prenotato.Originariamente inviato da rebelia
daaaaaai! stesso posto anch'io![]()
Odi anche l'italianoOriginariamente inviato da capsula
Nulla. E odio chi và in vacanza.![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Ci sono appena stato ed era tutto tranne che affollata.Originariamente inviato da Rouge83
Elba, Elba, Elba.
Ma a fine agosto, non prima![]()
![]()
Luglio a casa .. che me la godo vuota e solitaria.. e via di festini![]()
![]()
Agosto credo in Corsica... boh
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Probabilmente Grecia. Qualcuno ha qualche dritta (ristoranti, alloggio, etcetc) da darmi su Cefalonia?
Quest'anno vorrei sapere qual è quel posto affollatoOriginariamente inviato da badcat
Ci sono appena stato ed era tutto tranne che affollata.![]()
La Toscana per es.. ho sentito un pò di strutture e son tutte piene per la prima di luglio! Figurati ad agosto!!Originariamente inviato da galz
Quest'anno vorrei sapere qual è quel posto affollato![]()
Fino all'ultimo indecisi, ma non potendo scegliere località innevate per via della gravidanza andiamo dove dico io: Quirimbas![]()