Pagina 8 di 11 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 105
    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    La Toscana per es.. ho sentito un pò di strutture e son tutte piene per la prima di luglio! Figurati ad agosto!!
    Quest'anno sono pieni l'adriatico e le località vicine a basso costo. Altrove trovi strutture mezze vuote e accorpamento di voli per mancanza di clienti

La Toscana per es.. ho sentito un pò di strutture e son tutte piene per la prima di luglio! Figurati ad agosto!!
    Guarda fino a 5 giorni fa era deserta o quasi...
    Il solito villaggio dove l'anno scorso erano all'85%, a detta di un addetto, quest'anno erano al 40%.. ok che è un po' caro rispetto alla media.. però io tutto questo affollamento (per fortuna) non l'ho visto
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da badcat
    questo affollamento (per fortuna) non l'ho visto

Ci sono appena stato ed era tutto tranne che affollata.

Luglio a casa .. che me la godo vuota e solitaria.. e via di festini

Agosto credo in Corsica... boh
    posta qualche foto su fb se ne hai fatte gracie
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Casa al mare nel paese di lei, ma questa volta andiamo in macchina passando da Torino a visitare amici e poi da Marsiglia e Montellier a visitare amici/he.

Guarda fino a 5 giorni fa era deserta o quasi...
    Il solito villaggio dove l'anno scorso erano all'85%, a detta di un addetto, quest'anno erano al 40%.. ok che è un po' caro rispetto alla media.. però io tutto questo affollamento (per fortuna) non l'ho visto
    allora sarà che ho beccato io tutte le strutture piene!
    Hotel Marinetta, Hotel Hermitage (qui c'era l'ultima camera ma la spiaggia è a + di un km), Corte dei Tusci (hotel), Cantiere navale donoratico e nel Riva delgi Etruschi c'era l'ultima camera ma è troppo caro..

allora sarà che ho beccato io tutte le strutture piene!
    Hotel Marinetta, Hotel Hermitage (qui c'era l'ultima camera ma la spiaggia è a + di un km), Corte dei Tusci (hotel), Cantiere navale donoratico e nel Riva delgi Etruschi c'era l'ultima camera ma è troppo caro..
    Riva degli etruschi credimi è deserto, così deserto che ho opzionato le due centrali di agosto se non dovessi andare in Corsica....
    Proprio lì quest'anno erano al 40% invece del calssico 85%

Allora può essere che non fosse l'ultima camera e quella dell'agenzia l'ha detto per spingermi a confermare..
    Cmq (x la gioia di mio marito) ormai mi tocca Cattolica..

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da stranyera
    Caresto...ridente località del nord italia.
    ritiro spirituale per le coppie all'eremo?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Allora può essere che non fosse l'ultima camera e quella dell'agenzia l'ha detto per spingermi a confermare..
    Cmq (x la gioia di mio marito) ormai mi tocca Cattolica..
    Piuttosto che andare in posti tipo Cattolica, Rimini, Milano Marittima ecc ecc... sto a casa mia.. anche se abitassi nel Bronx

Permessi di invio