Originariamente inviato da rebelia
ecco, questa e' un'altra cosa che non ho mai capito: ci raccontano la storia dell'orco con le auto euroqua eurola' dicendo che sono ecologiche etc, quando sappiamo bene tutti che non e' vero o almeno non in modo risolutivo o almeno che porti a un drastico calo dell'inquinamento
che senso ha continuare a contare sui mezzi punti di inquinamento risparmiato (!!!), se il risultato alla fine e' sempre che ok guadagno piu' soldi ora, pero' lascio ai miei figli e ai miei nipoti (miei di me riccone che fa la differenza, intendo) un pianeta moribondo; potrei capire se fossimo a un punto tale in cui esaurito 'sto mondo almeno i ricchi possono traslocare su un altro, ma non e' cosi': per ora tutti qua dobbiamo restare, che ci piaccia o meno
e lo stesso discorso secondo me vale per gli immigrati: anziche' limitarci a porconare e sbatterli fuori, lottando contro i mulini a vento, visto che loro sono tanti e noi un'esigua minoranza, non sarebbe piu' logico aiutarli a star meglio a casa loro? vivrebbero sicuramente meglio loro e noi potremmo finalmente mandare a casa i leghisti che non avrebbero piu' ragion d'essere
eppure niente: continuiamo in tantissimi campi ad arginare le falle delle dighe con dei cerottini da barba e ci sentiamo pure furbi nel farlo!