anche a me però è molto vecchiaOriginariamente inviato da Nuvolari2
Mi sembra più pertinente quella di Aeterna...
anche a me però è molto vecchiaOriginariamente inviato da Nuvolari2
Mi sembra più pertinente quella di Aeterna...
in effetti è del 2008, mi pare strano che passi molto in radio attualmente. no non credo sia quellaOriginariamente inviato da fulgeenia
anche a me però è molto vecchia
si, di sicuroOriginariamente inviato da onigiri
(voce: tan tan tan) silenzio (tamburi:tum tum tum tum) silenzio (voce: tan tan tan) silenzio (tamburi:tum tum tum tum)
e poi grida: nananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa na na na na na na na, yeeeee yeeeee yeeeeee
di più non so fa!!! ma chi la conosce ha capito![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
l'hai azzeccata grande!!!! va be sono stato anche molto bravo io a descriverla, la prossima volta la faccio piu difficile!!!!!! :ignore:
effettivamente mi sono svegliato con questo ritornello in testa e per calmarmi dai bollori sono dovuto andare a farmi una doccetta!!!!!Originariamente inviato da aeterna
mi stai facendo morire, per tigna sto impazzendo su youtube a forza di cercarla.
ma non c'avevi da fare un ca..o di niente stamattina!?![]()
Originariamente inviato da onigiri
l'hai azzeccata grande!!!!
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da onigiri
va be sono stato anche molto bravo io a descriverla
ma che te possino...
questa canzone fa UH UH UH non TAN TAN TAN
![]()
![]()
esigo l'invalidazione della gara!
![]()
Da oggi non ci sarà più bisogno di canticchiare canzoni con la tastiera: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1355177
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
Guarda, per calmarti i bollori ti basta vedere il videoOriginariamente inviato da onigiri
effettivamente mi sono svegliato con questo ritornello in testa e per calmarmi dai bollori sono dovuto andare a farmi una doccetta!!!!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=IU3VbMGIZeE
ve be allora facciamo un altro gioco: facciamo il disco Rock HTML.it io seleziono le prime 3 canzoni dobbiamo arrivare a 12 almeno. Lavoriamo un po sulla qualità!!!Originariamente inviato da aeterna
![]()
![]()
![]()
ma che te possino...
questa canzone fa UH UH UH non TAN TAN TAN
![]()
![]()
esigo l'invalidazione della gara!
![]()
1) Everything But The Girl - Missing (Todd Terry Club Mix)
2) Gossip - Heavy Cross
3) Heart - Crazy on You
hai un concetto a dir poco singolare di "rock"Originariamente inviato da onigiri
ve be allora facciamo un altro gioco: facciamo il disco Rock HTML.it io seleziono le prime 3 canzoni dobbiamo arrivare a 12 almeno. Lavoriamo un po sulla qualità!!!
1) Everything But The Girl - Missing (Todd Terry Club Mix)
2) Gossip - Heavy Cross
3) Heart - Crazy on You
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist