be la prima nasce rock, ma la versione disco è più bella :POriginariamente inviato da GunMan
hai un concetto a dir poco singolare di "rock"
be la prima nasce rock, ma la versione disco è più bella :POriginariamente inviato da GunMan
hai un concetto a dir poco singolare di "rock"
Lo stavo per scrivere ioOriginariamente inviato da GunMan
hai un concetto a dir poco singolare di "rock"![]()
mi fido...Originariamente inviato da onigiri
be la prima nasce rock, ma la versione disco è più bella :P
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
Originariamente inviato da aeterna
in effetti è del 2008, mi pare strano che passi molto in radio attualmente. no non credo sia quellascusa, non so se era una battuta o no, ma associare vecchia con "2008" m'ha fatto ridere. nel senso buono eh, è assurdo che dopo neanche un anno una canzone sia gia vecchia
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Zq8_lB6J6MgOriginariamente inviato da onigiri
(voce: tan tan tan) silenzio (tamburi:tum tum tum tum) silenzio (voce: tan tan tan) silenzio (tamburi:tum tum tum tum)
e poi grida: nananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa na na na na na na na, yeeeee yeeeee yeeeeee
di più non so fa!!! ma chi la conosce ha capito
firma in costruzione
non è affatto assurdo tenendo conto del fatto che l'industria musicale (nel senso più letterale del termine) non ha interesse a produrre un qualcosa che duri nel tempo, mira principalmente ad avere un riscontro di vendite nell'immediato.Originariamente inviato da Alex Leamington
scusa, non so se era una battuta o no, ma associare vecchia con "2008" m'ha fatto ridere. nel senso buono eh, è assurdo che dopo neanche un anno una canzone sia gia vecchia
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
Si questo lo so, ed è proprio questo per me ad essere assurdoOriginariamente inviato da GunMan
non è affatto assurdo tenendo conto del fatto che l'industria musicale (nel senso più letterale del termine) non ha interesse a produrre un qualcosa che duri nel tempo, mira principalmente ad avere un riscontro di vendite nell'immediato.![]()
era lei che diceva che era vecchia, e ho ritenuto di non ribadire perdere perchè come ti hanno fatto notare è come se lo fosse. non solo da un punto di vista dell'industria, ma anche dell'utenza, che pure ha le sue brave colpe.Originariamente inviato da Alex Leamington
scusa, non so se era una battuta o no, ma associare vecchia con "2008" m'ha fatto ridere. nel senso buono eh, è assurdo che dopo neanche un anno una canzone sia gia vecchia
![]()
Possibile che non si possa dire nulla a cuor leggero su questo forum? Volevo solo dire che l'industria musicale ha ridotto tutto a uno schifo se dopo un anno una canzone è gia vecchia. Tutto qua...Originariamente inviato da aeterna
era lei che diceva che era vecchia, e ho ritenuto di non ribadire perdere perchè come ti hanno fatto notare è come se lo fosse. non solo da un punto di vista dell'industria, ma anche dell'utenza.