Chi? Ecco il mio livello calcistico. Tanto non me ne frega nullaOriginariamente inviato da Angioletto
se non convocano Grava, non seguirò l'Italia![]()
![]()
Chi? Ecco il mio livello calcistico. Tanto non me ne frega nullaOriginariamente inviato da Angioletto
![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
mai sentito sto nome.. ma se convocano emanuele filiberto, pupo e canonici magari due risate guardando una partita me le faccioOriginariamente inviato da Angioletto
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Giusto per curiosità, ma come fungono quelle percentuali, ad esempio Brasile 1.10
Se punto 100 euro e vince quanto prendo? 110?
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Yes, 1.10 * 100 = 110Originariamente inviato da Aires
Giusto per curiosità, ma come fungono quelle percentuali, ad esempio Brasile 1.10
Se punto 100 euro e vince quanto prendo? 110?![]()
A ok perchè non capivo se era 1.10 o 1 sta a 10, ma mi pareva esagerato 1 a 10 infattiOriginariamente inviato da artistic101
Yes, 1.10 * 100 = 110![]()
![]()
Dovete sapere che appena dopo il fischio finale della partita contro gli azzurri, Eto'o, Milito e Pandev hanno litigato furiosamente per conquistare la maglia di Grava !
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)