lo vedi male con ie8? A me sembra che si veda bene con l'8...è il 7 che dà problemi.. o almeno è quello che credevo
![]()
lo vedi male con ie8? A me sembra che si veda bene con l'8...è il 7 che dà problemi.. o almeno è quello che credevo
![]()
ok...uffa![]()
ma tu con che strumento controlli le varie versioni di ie? io con quello proprio di explorer, premendo F12 ma a quanto pare non è granchè..![]()
non è granchè ma a quanto pare è l'unico a disposizione.
In questo caso però la visualizzazione di ie7 non me la fa fare perchè, come ti dicevo, c'è un meta che la disabilita.
ho apportato le modifiche che dicevi..complimenti![]()
solo che non si aprono![]()
ahah, in effetti mi sarei meravigliata se avesse funzionato al primo colpo! Bisogna indagare ulterioriormente
Buondì,ti rispondo prima qui perchè ho più urgenza di finire le FAQ.. ho trovato il modo di visualizzare bene anche la risposta, basta mettere in
.redmond .ui-accordion .ui-accordion-content {
margin-top: -15px;
...
...
...
}
e poi se vedi l'html della lightbox ogni volta che inizia la risposta c'è uno stile inline subito dopo la class introtext. Basta agire su quello in questo modo :
<p style="margin: 15px 5px 20px 20px;">
ma questo stile in linea dov'è?![]()
si ma stai attento che adesso in firefox si vedono dei margini troppo alti, metti quella modifica in modo che la veda solo explorer.
Lo stile in linea lo scrive probabilmente il js di lightbox; se devi modificarlo vedi se riesci a intercettarlo tramite i suoi antenati epoi dagli un important.
trovato..sì ho visto che adesso spagina firefox.. infatti ti volevo chiedere proprio questo..
Visto che adesso ho modificato il css redmond ma mi ero fatta una copia prima di iniziare, li posso tenere entrambi uno per IE e uno per FF?Faccio come ho fatto per i template (template, templateIE).
sì sì, secondo me dividili.