Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98
    ok..ma da dove lo inserisco quest'altro css? e poi un'altra cosa.. quella modifica del p inline ha effetto su tutti i browser perchè non è nella classe quindi se la cambio faccio danni su FF..la posso mettere in una classe che riporto sia sull'uno che sull'altro css?

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    ma mica devi fare un nuovo css, devi fare un nuovo stile, nel css che viene visto solo da explorer cambi lo stile .redmond .ui-accordion .ui-accordion-content ; in quello che viene visto da tutti (e quidni da FF) metti come era all'origine, con quel margin:-45px, mi pare.

Se devi modificare quel

e vuoi che la modifica venga vista solo da explorer, sempre in quel foglio stile famoso che vede solo explorer, devi trovare il modo di intercettare quel

e modificare le proprietà che vuoi modificare ma ricordati di mettere !important altrimenti non te le vede.

e come faccio a fare un nuovo stile che viene usato solo da explorer scusa? Non lo so fare...io credevo che quando c'erano da mettere parametri diversi per FF e IE si creava un nuovo css infatti a me è capitato di cambiare tante cose e le ho sempre messe lì dentro. Ora comunque con l' important! la vede la mia classe..

ma si-i, metti nel foglio che vede solo explorer. Ma scusa non hai già messo quello per il redmond nel template.ie8 o template.ie7; metti quello del paragrafo in uno dei due o in entrambi.
    Non capisco che dubbi hai, stai già procedendo in quella direzione.

no non li posso mettere in template perchè non viene importato in quella pagina a quanto pare..la classe che ho creato per le risposte l'ho messa in redmond ma adesso dovrei importare anche il redmond originale per firefox..non so da dove inserirlo xò

ma in totale quanti fogli di stile hai???

troppi...quelli che uso un pò per tutto sono template_home e template (ripetuti per IE) ma poi ogni componente che stiamo utilizzando ha i propri..e siccome lì template non è incluso ho bisogno di fare 2 redomond ma non so come includere il secondo
    c'è un codice php che fa questa cosa ma io non ci capisco nulla..l'ho anche postato di là..

bon vedo che hai 7 fogli stile, poi non so se i componenti ne usano altri, a te questo non interessa. Tu metti in quei 3 che vengono visti solo da iexplorer template.ie6.css template.ie7.css template.ie8.css

non posso perchè nella lightbox non vengono caricati quindi è inutile

ma come non vengono caricati, ma sì che vengono caricati. La lightbox sovrappone un layer alla pagina corrente in cui ci sono i soliti stili. Che poi ce ne aggiunga altri è un altro discorso, ma quelli della pagina ci sono ancora, altrimenti sotto il "nero" vedresti l'html puro, invece intravedi pur la pagina con tutti gli stili applicati!

Permessi di invio