Pagina 6 di 10 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 98
    Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    ma adesso sta funzionando, perchè dici che non funziona?
    Adesso sempre nel css il cui nome inizia con jquery(quello che vedono tutti insomma)
    correggi il margine di
    .redmond .ui-accordion .ui-accordion-content {
    border-top: 0 none;
    display: none;
    margin-bottom: 28px;
    margin-top: -45px;
    overflow: hidden;
    padding: 0;
    position: relative;
    top: 1px;
    }

poi per IE vediamo, ma intanto o metti il div risposta per tutte le domande (anche se non serve mettere quel div, lo puoi intercettare tramite .introtext p)

uffa.. tu perchè dici che funziona? secondo me non funziona perchè visualizza semplicemente il testo ma ignora i margini..e poi adesso è spaginato sia su IE che su FF prima uno alla volta funzionavano..

Ma scusa, in FF vedo le faq bene e anche il loro funzionamento. L'unico problema è che tra una faq e l'altra c'è troppo spazio. (ma tu dovresti usare il jquery-ui-1.2.8.css originario perchè con quello si vedeva bene - le modifiche erano da fare solo per ie, come ti dissi all'inizio, vabbè poi ci torniamo)

In IE la collocazione delle faq è corretta, non ti ricordi all'inizio che si vedevno tutte raggruppate in cima? Il problema è il funzionamento, che se tu finalmente mettessi quella classe "risposta" in tutte le domande si risolverebbe.

Tutte le modifiche andavano fatte solo in quel template.ie8 e anche quelle ie7 e ie6, gli altri file non andavano toccati; prima ti ho fatto modificare il jquery per tentare di ripristinarlo a una posizione iniziale.

continuo a pensare che non sia così...se fosse come dici tu ora la domanda dove ho inserito la classe (l'unica) si vdovrebbe visualizzare correttamente invece non lo fa affatto.. mi ripeto.. visualizza il testo semplice come se non avesse css..aggiungendo la classe alle altre sarebbe la stessa cosa nel senso che si leggerebbe anche la risposta ma sempre senza margini quindi semplicemente perchè ci toglierei il <p style ....> che in questo momento nasconde il testo. Quindi non perchè ho inserito le classi in templateIE ma perchè ho tolto il p dal codice originale..

correggimi se sbaglio.

in ie, le domande che hanno

<p style="margin: -40px 5px -20px 10px">

non si vedono

quella che ha
    <div class="risposta">
    con

.risposta {
    margin: 15px 5px 20px 20px !important;
    }

si vede.

Nn penso che la differenza sia data dal <div> o dal

quanto dai valori dei margini. Se lo vuoi sapere, non puoi mettere in un

i margini che hai messo a "risposta", cos' capisci chi è che fa la differenza?

non sbagli...ma le cose non sono collegate..ora se apria la prima faq sempre di diventa cliente vedi che ho tolto lo stile del p quindi i margini inlinea e si vede esattamente come l'altra..e poi dici bene...si vede ma non si vede bene. Si vede e basta perchè è senza css.
    Non volevo dire che la differenza sia data dal p o dal div ma dai margini dello style del p che non ci sono più..controlla..

se modifichi risposta in

.risposta {
    margin: 150px 5px 20px 20px !important;
    }

cambia qualcosa?

appena messo..ma no..ma con l' F12 se selezioni il testo della risposta nn te la fa vedere la classe risposta quindi già da lì si capisce che la ignora. Io credo sempre che devo aggiungere un css duplicando jquery ma non so come fare

prova a spostare la posizione di .risposta nello stile, mettilo a inizio del file, subito prima del primo stile (body art o come si chiama)

nessun cambiamento

Permessi di invio