sai cosa fai?
puoi modificare l'head di quel iframe che viene inserito?l'idea sarebbe di inserire lì lo stile
e lo condizioniamo per explroer
sai cosa fai?
puoi modificare l'head di quel iframe che viene inserito?l'idea sarebbe di inserire lì lo stile
e lo condizioniamo per explroer
non ho capito ma credo che è quello che intendo io... dove lo posso inserire un nuovo css?a quanto ho capito io la cosa viene gestita tramite codice (php) con alcune funzioni che fanno tutto..
ma tu come fai a modificare l'html dentro le faq?
guarda, non sarà il massimo ma dovrebbe funzoniare;
se non riesci a farlo nell'head, fallo nel body, prima del testo delle faq
<!--[if lte IE 8]>
<style type="text/css">
.risposta{
margin:eccetera
}
</style>
<![endif]-->
ogni faq è un articolo... il componente per le faq ragiona così.. ce nè uno generale che rappresenta la "categoria" (faq diventa cliente) ma è vuoto, contiene solo un codice che poi interpreta il componente..e poi c'è ogni domanda un articolo. IL titolo è la domanda e quello che è scritto nell'editor dell'articolo è la risposta. Non so se hai presente il funzionamento di joomla..
l ho messo alla prima domanda..qualcosa lo migliora in teoria...ma neanche troppo. Il margin-left non lo mette, e poi mi rimarrebbe il problema dei margini sueperiori che dicevamo prima. Ci sarebbero altre 2 classi da modificare non basta questa.. non ci siamo![]()
ma devi averlo inserito male, mancano pezzi di codice, il pezzo
<!--[if lte IE 8]>
<style type="text/css">
non lo hai messo
ripeto:
Mettilo prima, tipo lì dove c'è il testo faq-cosa facciamo, il titolo per capirci, non sta metterlo nelle domande.codice:<!--[if lte IE 8]> <style type="text/css"> .risposta{ margin:eccetera } </style> <![endif]-->
aseptta una cosa,
metti solo
<!--[if IE ]> e poi il resto, perchè anche qui dentro c'è il discorso dell'emulazione di IE7.
continuo a non risolvere il problema..è sempre una soluzione parziale purtroppo. Credo di aver bisogno di inserire 2 css. Impazzirò un pò su quel codice php![]()
Grazie millllllle per la tua disponibilità comunque. Ora il grosso è fatto, bisogna solo riportare le modifiche![]()
no, è una questione d'onore piratesco, non lascerò abbandonata la faccenda.