Perchè esistono 2 tipi di codifica per il formato WAV, il PCM è compatibile, l'altro no.
![]()
Perchè esistono 2 tipi di codifica per il formato WAV, il PCM è compatibile, l'altro no.
![]()
e come faccio a far funzionare tutti e due i formati?
E' un problema di codec, non c'entra il linguaggio di programmazione,
quindi il discorso è diventato OT su questo forum.
Devi informarti sui siti che parlano di audio/video/codec7 ...
ok allora vedrò di approfondire la cosa, un'altra domanda, vorrei mettere una label che al momento della visualizzazione dei file audio sulla combobox, questi mi visualizza solo il nome del file wav, mi saprete dire come faccio?
sul primo progetto quando usavo il metodo opefiledialog non avevo problemi, invece adesso che uso il folderbrowserdialog invece non riesco farlo funzionare.
qui sotto vi posto quello funzionante con il metodo openfiledialog:
Private Sub Button3_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button3.Click
OpenFileDialog1.ShowDialog()
ComboBox1.Text = (OpenFileDialog1.FileName)
Label1.Text = OpenFileDialog1.SafeFileName
End Sub
mentre per il folderbrowseredialog la cosa mi diventa difficile:
Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
FolderBrowserDialog1.ShowDialog()
Dim currentdir = FolderBrowserDialog1.SelectedPath
ComboBox1.DataSource = _
My.Computer.FileSystem.GetDirectoryInfo(currentdir ).GetFiles
ComboBox1.DisplayMember = "Dir"
ComboBox1.ValueMember = "FullName"
End Sub
lo dovrei inserire nel pulsante di apertura del file in button1.
Scusa, l'avevi già chiesto qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...5#post13246715
ed io ti ho già risposto.
Non leggi le risposte?![]()
Per ogni domanda, una discussione separata, senza contare che quanto chiedi ha già ottenuto una risposta altrove.Originariamente inviato da fifiddu
un'altra domanda, vorrei mettere una label che al momento della visualizzazione dei file audio sulla combobox, questi mi visualizza solo il nome del file wav, mi saprete dire come faccio?
Inoltre, continui a non formattare il codice usando il tag [CODE], come richiesto dal Regolamento. Provvedi a utilizzarlo in futuro per rendere leggibile il tuo codice.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
scusami alka ma ancora sono alle prime armi, e ancora non ho capito bene come postare le mie discussioni, spero di non aver recato nessun tipo di scocciature, mi leggerò il regolamento in modo da non sbagliare almeno spero.![]()