Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Che macchina hai?

Se hai un benza 1.2 o meno, magari un po' datato è normale... In pratica il condizionatore non riesce a funzionare a bassi regimi del motore, proprio perchè il motore non eroga sufficiente potenza, quando gira al minimo, per dare energia anche al condizionatore...

Già con un 1.6 benza, o un 1.4 diesel non dovresti avere problemi del genere... Se così invece fosse, può darsi che ci sia qualche dispersione nell'impianto elettrico della tua auto.

Da quanto hai la macchina? L'ha semore fatto, o solo ultimamente?
    ho una focus 1.6 tdci l'ha sempre fatto da quando l'ho comprata circa 8 mesi fa... se è l'elettro ventola costa troppo, quando sono in città abbasso i finestrini, già ci ho speso troppo!

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da cope90
    ho una focus 1.6 tdci l'ha sempre fatto da quando l'ho comprata circa 8 mesi fa... se è l'elettro ventola costa troppo, quando sono in città abbasso i finestrini, già ci ho speso troppo!
    potrebbe anche essere solo il cavetto di alimentazione dell'elettroventola che si e' staccato o rotto. in questo caso 30€ all'elettrauto e te la cavi (se non sai dove mettere le mani)
    sostituirla completamente non so quanto puo' costare, ma non credo molto di piu'.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente bannato
    Originariamente inviato da vonkranz
    potrebbe anche essere solo il cavetto di alimentazione dell'elettroventola che si e' staccato o rotto. in questo caso 30€ all'elettrauto e te la cavi (se non sai dove mettere le mani)
    sostituirla completamente non so quanto puo' costare, ma non credo molto di piu'.
    insomma http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trks...All-Categories stiamo sui 100€ quindi vado dall'elettrauto o dal meccanico?

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    insomma http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trks...All-Categories stiamo sui 100€ quindi vado dall'elettrauto o dal meccanico?
    io credo sia piu' un lavoro da elettrauto, ma puo' anche essere che un meccanico sappia farlo.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente bannato
    ok grazie, vediamo se è un lavoro che farò fare, fisto che c'è solo un mese d'estate e poi basta, vado in ferie e torno che è + fresco, magari rimando all'anno prox

ok grazie, vediamo se è un lavoro che farò fare, fisto che c'è solo un mese d'estate e poi basta, vado in ferie e torno che è + fresco, magari rimando all'anno prox
    Forse è diversa, o forse no... Ma non vorrei che fosse la stessa ventola che ti girare aria calda d'inverno... (in un caso ti soffia quella fredda proveniente dal condizionatore, nell'altro ti soffia quella calda proveniente dal cofano motore).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Ma il bottoncino del ricorcolo aria interna ce l'hai? se si, hai provato a vedere se cambia qualcosa spegnendolo e riaccendendolo?
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente bannato
    Originariamente inviato da axsw
    Ma il bottoncino del ricorcolo aria interna ce l'hai? se si, hai provato a vedere se cambia qualcosa spegnendolo e riaccendendolo?
    si ho provato ma non cambia nulla, nuvolari, in inverno l'aria calda ha sempre funzionato bene...

Beh le cose sone 2, o manca il gas o è andato il compressore.
    I'll see you on the dark side of the moon

ma non è in garanzia? portale alla ford e falla guardare.

(mia moglie stessa macchina e l'aria va benone).
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Permessi di invio