se fosse andato il compressore non uscirebbe l'aria fresca neanche in velocitàOriginariamente inviato da axsw
Beh le cose sone 2, o manca il gas o è andato il compressore.
se fosse andato il compressore non uscirebbe l'aria fresca neanche in velocitàOriginariamente inviato da axsw
Beh le cose sone 2, o manca il gas o è andato il compressore.
comprata usataOriginariamente inviato da borgodiavalon
ma non è in garanzia? portale alla ford e falla guardare.
(mia moglie stessa macchina e l'aria va benone).
magari il pupazzetto estathè è incastrato da qualche parteOriginariamente inviato da cope90
comprata usata![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Non è detto, può anche essere che lavora male.Originariamente inviato da cope90
se fosse andato il compressore non uscirebbe l'aria fresca neanche in velocità
I'll see you on the dark side of the moon
lavorasse male, lavorerebbe male a prescindere dalla velocità.Originariamente inviato da axsw
Non è detto, può anche essere che lavora male.
visto il comportamento che ha segnalato, piu' probabile che sia l'elettroventola visto che a veicolo fermo/bassa velocità e' l'unica cosa che garantisce il raffeddamento al circuito.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Si anche, potrebbe essere, ma è il compressore che richiede potenza al motore, è lui che assorbe potenza in base alla richiesta del refrigeramento del passeggero.Originariamente inviato da vonkranz
lavorasse male, lavorerebbe male a prescindere dalla velocità.
visto il comportamento che ha segnalato, piu' probabile che sia l'elettroventola visto che a veicolo fermo/bassa velocità e' l'unica cosa che garantisce il raffeddamento al circuito.
Stiamo facendo solo ipotesi.
I'll see you on the dark side of the moon
ora vedo, se ho tempo e voglia la porto dal meccanico se no rimando tutto al prox anno che è meglio!
anche al minimo, un 1.6 genera abbastanza potenza da tenere su il compressore.Originariamente inviato da axsw
Si anche, potrebbe essere, ma è il compressore che richiede potenza al motore, è lui che assorbe potenza in base alla richiesta del refrigeramento del passeggero.
Stiamo facendo solo ipotesi.
poi vabbe', tutto puo' essere.
e si può addirittura essere l'alternatore che non genera abbastanza potenza a minimo quindi il condizionatore è come se si staccasse perchè non ce la fa, senza una diagnosi possiamo fare tutte le congetture che vogliamo, cmq non credo l'aggiusterò, almeno per ora...Originariamente inviato da vonkranz
anche al minimo, un 1.6 genera abbastanza potenza da tenere su il compressore.
poi vabbe', tutto puo' essere.
certo che pure te!...sono ore e ore che ci lambicchiamo il cervello sul cosa puo' essere o meno, e tu ci freddi (e' proprio il caso di dirloOriginariamente inviato da cope90
[..]cmq non credo l'aggiusterò, almeno per ora...) cosi'?
![]()
non vale!![]()
![]()