Pagina 6 di 11 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 110
    Tutto questo parlare di tariffe mi ha fatto venire una curiosità, ho chiamato l'assicuratore e siccome l'assicurazione scade annualmente proprio il 27 luglio gli ho chiesto cosa potevo fare per pagare qualcosa in meno, mi ha risposto che se tolgo atti vandalici e fenomeni naturali risparmio 160/170 Euro!!!!

Approvata telefonicamente la mia nuova polizza mi costerà circa 460 Euro all'anno

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    domani grandina e i black block te la incendiano
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    domani grandina e i black block te la incendiano
    Digli che aspettino il 28 luglio quando parte la nuova assicurazione

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da hfish
    domani grandina
    gia oggi
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Neptune
    se avessi la metro che copriva il tratto che devo fare ed in 10 minuti, esattamente come in auto, mi portava in università,
    c'è chi fa il pendolare tutti i giorni e magari un'ora abbondante di treno...

fai il pezzo in autobus e prendi un bici da 20 euro per gli ultimi 500-600 metri dove ti pesa troppo il culo
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Originariamente inviato da bootzenn
    c'è chi fa il pendolare tutti i giorni e magari un'ora abbondante di treno...

fai il pezzo in autobus e prendi un bici da 20 euro per gli ultimi 500-600 metri dove ti pesa troppo il culo

Ce chi in africa muore di fame, ma è una di quelle tante cose che non centra una beneamata fava con il far arricchiere le assicurazioni

Citando invece persone che non sparano cappellate a vanvera solo per farmi irritare, io direi che sarebbe appunto molto più normale iniziare da cifre basse e salire quando si fanno incidenti. Non di certo che per un incidente ti schizzi da 300€ a 800€, ma con gli stessi identici scatti che fanno adesso ma partendo al contrario.

Alla fine nel giro di poco chi fa tanti incidenti e/o truffe si ritroverà le sue belle assicurazioni salate, quelli che guidano in maniera attenta invece rimarranno in una cifra accettabile.

Invece no, il governo le lende obbligatorie e non mette nessun freno, propongo la legge bersani e si inventano un altra truffa per aggirarla, ed invece di far chiudere bottega ad un pò di truffatori si continua come se nulla fosse.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Ce chi in africa muore di fame, ma è una di quelle tante cose che non centra una beneamata fava con il far arricchiere le assicurazioni

Citando invece persone che non sparano cappellate a vanvera solo per farmi irritare, io direi che sarebbe appunto molto più normale iniziare da cifre basse e salire quando si fanno incidenti. Non di certo che per un incidente ti schizzi da 300€ a 800€, ma con gli stessi identici scatti che fanno adesso ma partendo al contrario.

Alla fine nel giro di poco chi fa tanti incidenti e/o truffe si ritroverà le sue belle assicurazioni salate, quelli che guidano in maniera attenta invece rimarranno in una cifra accettabile.

Invece no, il governo le lende obbligatorie e non mette nessun freno, propongo la legge bersani e si inventano un altra truffa per aggirarla, ed invece di far chiudere bottega ad un pò di truffatori si continua come se nulla fosse.
    Il discorso è che uno che ha appena preso la patente, statisticamente è più soggetto ad avere dei sinistri, hai voglia di portare da 300 a 500 dopo il primo incidentucolo, per recuperare 2000 Euro ti ci vogliono 10 anni.

Credo che vi siano ad ogni modo delle formule per calcolare il grado di rischio per ogni tipo di contraente.

Questo comunque non toglie che le assicurazioni siano abbastanza care ed alle volte veramente esagerate.

Ad ogni modo, perché sbattersi tanto la testa quando il problema sembra circoscritto a specifiche zone io pago veramente poco e sorrido ad altri invece gli viene il nervoso per colpa di altri ancora

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Il discorso è che uno che ha appena preso la patente, statisticamente è più soggetto ad avere dei sinistri, hai voglia di portare da 300 a 500 dopo il primo incidentucolo, per recuperare 2000 Euro ti ci vogliono 10 anni.

Credo che vi siano ad ogni modo delle formule per calcolare il grado di rischio per ogni tipo di contraente.

Questo comunque non toglie che le assicurazioni siano abbastanza care ed alle volte veramente esagerate.

Ad ogni modo, perché sbattersi tanto la testa quando il problema sembra circoscritto a specifiche zone io pago veramente poco e sorrido ad altri invece gli viene il nervoso per colpa di altri ancora
    Un incidente da 2000€ è già una cosa abbastanza rara/grave. La relatà è che ci mangiano sopra da far schifo sapendo che tanto "è obbligatoria". Se domani non la mettessero più obbligatoria (e non dico che sia giusto metterla obbligatoria, perchè altrimenti dopo un incidente riavere i soldi dei danni diventerebbe una missione impossibile) ti assicuro che le assirucazioni scenderebbero dal loro piedistallo.

Ripeto per me è giusto che sia obbligatoria, e già cosi le persone scendono dall'auto che spesso ti vogliono aggredire dopo un incidente, figuriamoci se dovessero pagare l'intero danno di tasca loro. Però diamine lo stato potrebbe anche metterla qualche regoletta affinchè campino sia le assicurazioni che i poveracci che devono stipularla.

Ad esempio fai una truffa con le assicurazioni?
    1) Ti becchi il carcere + multa stratosferica roba che ti devi vendere la casa per pagarla;
    2) Ti viene tolto il diritto di possedere un qualsiasi mezzo per il resto della tua vita;
    3) Se ti si becca con un mezzo dopo che te ne hanno tolto il diritto ti becchi il carcere a vita;

Vedi che terminano le truffe. Purtroppo per certi fenomeni servono delle regole, e serve qualcuno che le faccia rispettare a dovere cosa che in Italia è pura utopia.

Altro soluzione:

Facciamo un assicurazione soft, fino a 5000€ ad esempio facciamo che te li anticipa l'assicurazione (cosi chi ricevere il danno viene ripagato) ma tu li ripaghi a rate totalmente di tasca tua. Oltre i 5000€ quindi parliamo veramente di auto accartocciate (cosa che non accade a tutti insomma) la paga l'assicurazione. Cosi facciamo assicurazioni di thò 100€ al mese, e così sai che i casi gravi sei coperto, per i casi più soft te li paghi tu con un paio di anni di rate. Tutti felici e contenti.

La realtà è che invece preferiscono beccarsi migliaia di euro che gli fa più comodo.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it
    solo per farmi irritare,
    io ti irrito, le assicurazione ti irritano, ponte vecchio e la ferrari ti irritano, tranquillo il mondo gira intorno a te!

ho già risposto che anche per me le assicurazioni auto sono un po altine e come tutti sono partito dal 1 scatto, 1000 euri di botta il primo anno, e piano piano sto scendendo.

qui rispondevo a te che ti lamenti per 10 minuti di bus e pretendi che il bus ti porti esattamente davanti alla porta d'ingresso che vuoi tu!! a milano i trasporti pubblici arrivano quasi ovunque, le sedi univeristarie sono ben servite, la linea neptune-casa-uni arriverà subito dopo il completamento della metro5

a volte sei un tantino esagerato ma se non te lo si può neanche dire, vabbè
    BooTzenN

Originariamente inviato da geppo80
    perchè fai prima a metterti d'accordo e magari spendere tot euro non che risalire di classe.
    altrove invece non lo fanno?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio