Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68
    Utente di HTML.it L'avatar di noos
    se il posto è libero eccomi!!!
    Vola solo chi ha il coraggio di farlo

Una curiosità : quanto guadagna mediamente un developer con 3-4 anni di esperienza in UK??

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Sto per licenziare un dev

Originariamente inviato da Little Hawk
    La prima volta in anni... odio queste cose
    sei un tagliateste

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    e il pm?
    dov'è stato il pm per tre mesi?
    Sicuri che sia tutta colpa dello sviluppatore?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Guest
    Originariamente inviato da hfish
    se serve qualcun altro per rimpiazzarlo, soprattutto se debbo trasferirmi lì nei paesi nordici, ti mando subito il mio CV
    Dall'ultima volta che ne abbiamo parlato non mi sembra tu sia un Ruby dev?

Originariamente inviato da fcaldera
    scusa eh, ma durante i tre mesi non avete mai fatto un SAL a scadenze fisse? Appena assunto al primo task gli hai detto, "ci risentiamo tra tre mesi con il lavoro finito?"
    Ovviamente, ma poi sono stato incasinato e non e' facile seguire tutto nei dettagli. E' per questo che deleghi, solo che a volte delegare va male, come in questo caso.

Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Infatti, far slittare la consegna di un lavoro da 3 a 10 mesi....io avrei preso provvedimenti molto prima!! Mi sembra una cosa "all'italiana"
    Il problema e' che sono stato molto paziente in questo caso, cercando di evitare di doverlo licenziare... come detto non e' che mi piaccia farlo e fortunatamente non capita spesso

Originariamente inviato da XWolverineX
    Mi candido per prendere il suo posto. Imparerò quello che c'è da imparare.
    Impara prima, da senior, e poi sarai benvenuto

beh dipende dall'azienda più che altro
    dove lavoro io, per progetti che superano i due mesi, in genere usiamo scrum e viviamo tutti più serenamente. Non che l'approccio ti assicuri sempre un successo, ma almeno tutti hanno sotto controllo l'avanzamento dei vari sprint e se c'è qualcosa che non va si può rimediare subito.
    Agile development non ti protegge contro failure. C'e' gente che e' brava a trovare scuse e cosi' via e come manager del team non e' facile per me seguire i dettagli, come detto.
    Non a caso il soggetto e' l'unico che non abbia rispettato sprints e planning; molti al posto mio l'avrebbero licenziato moooolto tempo prima...

Originariamente inviato da SlimSh@dy ma per quel poco di esperienza che ho in ambito lavorativo almeno dalle mie parti è prassi comune consegnare progetti tardi

Originariamente inviato da Brown
    magari ha solo bisogno di qualche vitamina... tipo letterina fredda e risolutrice da metabolizzare con comodo a qualsiasi ora della giornata

ciao
    Dimenticavo, la lettera e' stata consegnata ieri. Secondo le leggi UK, si tratta di una lettera con la quale si pianifica un meeting in cui il soggetto ha la chance di spiegarsi etc, in merito ai problemi che sono stati identificati. Per legge lui ha la possibilita' di prendere un po' di tempo prima del meeting ed infatti ha scelto lunedi non della prossima settimana ma della seguente, visto che e' in vacanza (lol) la settimana prossima.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Little Hawk
    Dall'ultima volta che ne abbiamo parlato non mi sembra tu sia un Ruby dev?
    no, ma sono versatile ed imparo in fretta

però sono skillato in C/C++/Linux/bash/perl/python/...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Guest
    Originariamente inviato da noos
    se il posto è libero eccomi!!!
    cos'hai sul cv?

Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Una curiosità : quanto guadagna mediamente un developer con 3-4 anni di esperienza in UK??
    3-4 anni secondo i miei criteri equivalgono ad un junior-mid level. Direi ~30/35K.

Originariamente inviato da Cisco x™
    sei un tagliateste
    Semmai il contrario

e il pm?
    dov'è stato il pm per tre mesi?
    Sicuri che sia tutta colpa dello sviluppatore?
    Ripeto, la colpa e' stata mia che gli ho dato cosi' tanto tempo prima di prendere dei provvedimenti seri. E si', la responsabilita' e' principalmente sua perche' questo progetto in particolare era stato delegato a lui in quanto senior, proprio perche' non avevo la possibilita' di seguire tutto. A lui avevo affidato la responsabilita' di gestire altre persone nel team che abbiamo in Malaysia, e naturalmente anche quello non ha funzionato perche' non ha saputo gestire la cosa e non premuto perche' gli altri si muovessero con dependencies o quello che e' in Italiano.

Guest
    no, ma sono versatile ed imparo in fretta

però sono skillato in C/C++/Linux/bash/perl/python/...
    mi spiace, ma sei fuori
    cmq come te la cavi con system administration, security & virtualisation ? Se hai buona familiarita' con sta roba allora si puo' vedere un po'..

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    piccole esperienze livello soho (poco so, molto ho), ma, di nuovo, sono molto versatile ed imparo in fretta
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Guest
    piccole esperienze livello soho (poco so, molto ho), ma, di nuovo, sono molto versatile ed imparo in fretta
    lol non ti arrendi

Ma non stai bene con ns?

Permessi di invio