Originariamente inviato da Alhazred
Tu ti stai impuntando con array_pop() perché starai cercando di modificare un qualche script che hai trovato in giro, ma secondo me non ti serve a niente.
No no, sei fuori strada . La pagina me la sono creata da solo partendo da 0, tanto è vero che ci devo anche creare un'altra funzione controllo con javascript tramite return, e non l'ho ancora fatto perchè volevo finire prima per bene la parte php.
Mi sono impuntato con array_pop perchè ho sbagliato a leggere la guida del php su php.net, ed ero convinto che mi dicesse solo qual'era l'ultimo array senza togliermelo, invece lo toglie....
Ed ecco qui l'errore, ovvio che se me lo toglie e poi vado a stampare esce sempre una virgola di troppo, perchè manca l'ultimo elemento che deve essere senza virgola.
Non trovo il comando però per sapere quale sia l'ultimo elemento di un array....

P.S: Mi ero scordato che potevo rimuovere gli ultimi due caratteri, la tua soluzione sicuramente funzionerà, in quanto è più alla 'mano', però vorrei sapere lo stesso se una funzione come quella che ho chiesto esiste o meno in php.