Qualcuno che ha ricevuto il codice sarebbe così gentile da inviarlo pure a me?
Grazie..
La mia e-mail è minardi@libero.it[/email]]minardi@libero.it
Qualcuno che ha ricevuto il codice sarebbe così gentile da inviarlo pure a me?
Grazie..
La mia e-mail è minardi@libero.it[/email]]minardi@libero.it
Non ho ricevuto il codice, ma a distanza di mesi ho completato l'applicazione (in Access), non è necessario alcun codice per interfacciare un lettore di codici a barre (ad emulazione tastiera)con access, per stampare i codici basta solo scaricare il font giusto per le tue esigenze(alcuni font come il code39 sono gratuiti, altri come il code128, a pagamento).
Il lettore di codici a barre riconosce il tipo di codice usato ed effettua la conversione.
mi potresti spiegare come hai fatto a grandi linee e di cosa hai utilizzato????
E'importante![]()
Ho semplicemente creato una normale maschera per l'immissione dei dati.
Per la stampa di etichette con cod. a barre ho creato un report ed ho impostato come font, del campo che mi interessava venisse stampato in barcode, il barcode39, ma ricordati di inserire i caratteri di inizio e di fine es:
perchè il lettore legga 123 tu devi scrivere *123*
che tipo di lettore hai usato???
sai consigliarmi una marca ed un modello????
Non è che potresti spedirmi a deiana6@supereva.it un esempio del programma access???
ma anch'io sono interessatissimo allo script sul codice a barre perchè devo realizzare un'applicazione su base access ma non riesco a capire come fare a fargli passare i dati.Cioè una volta letto il codice il lettore dove li invia i dati? grazie a chiunque possa rispondere o mandarmi lo script.Sono interessato anche ad un esempio del programma access di michy.ciao e grazie
samuele_dc@libero.it
....MAAATTLEEEYYYYYYYY!!!!....
Il mio lettore è un universal ccd scanner 3000 (emulazione tastiera), ho richiesto il + economico che avevano in negozio mi sembra di ricordare 100 euro compresa iva.
x samuele_dc
tu metti il cursore all'interno di un campo, poi leggi il codice, i dati vanno dove tu gli dici di andare (se il campo serve per aggiungere record in una tabella, i dati vanno nella tabella).
Non occorre un codice particolare.
grazie mychy.Ma se io dovessi impostare del codice per farglielo fare in maniera automatica?grazie ciao
Se vuoi che il cursore all'apertura della maschera si metta automaticamente su un determinato campo, basta che cambi l'ordine di tabulazione della maschera.
Se vuoi che il dato sia inserito automaticamente nella tabella, questo già avviene (sempre se il campo sia collegato ad un campo della tablla), infatti tu puoi impostare il lettore in modo che dopo la lettura del codice emuli la pressione del tasto "invio" (vedi istruzione dello scanner)
grazie mychy, pensavo fosse più laboriosa come cosa invece in realtà fa tutto il lettore, farò delle prove.se avessi bisogno so dove trovarvi.ciao e ancora grazie