Originariamente inviata da vonkranz non ci sono piu' i forum di una volta no e vorrei segnalare con soddisfazione che la pubblicita' e' calata e questa sara' la quantita' che avremo da ora in avanti: buono, no?
fotti il sistema... studia!
sì, da quando hanno aggiornato il forum hanno rivisto un po' di cose.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile? Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviata da fcaldera sì, da quando hanno aggiornato il forum hanno rivisto un po' di cose. esatto, proprio quello
Originariamente inviata da rebelia no e vorrei segnalare con soddisfazione che la pubblicita' e' calata e questa sara' la quantita' che avremo da ora in avanti: buono, no? tutto st'innovazione, tutta d'un colpo, mi spiazza. sappilo
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Originariamente inviata da rebelia no e vorrei segnalare con soddisfazione che la pubblicita' e' calata e questa sara' la quantita' che avremo da ora in avanti: buono, no? ho messo il forum in whitelist di adblock e rimane usabile! ... non so se sono pronto per questo cambiamento...
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Originariamente inviata da MItaly ho messo il forum in whitelist di adblock e rimane usabile! ... non so se sono pronto per questo cambiamento... coraggio, sappiamo che ce la farai: siamo tutti con te!
Originariamente inviata da fcaldera sì, da quando hanno aggiornato il forum hanno rivisto un po' di cose.
Regole del Forum