Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    sono stato molte volte in affitto
    pochissime volte in regola
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    sono stato molte volte in affitto
    pochissime volte in regola
    diciamo al minimo con regolamentazione e denuncia della persona alla pubblica sicurezza con relativo documento d identità presso pubblica sicurezza/polizia locale ; sull affitto e relative spese di utenze c e sempre da accordarsi con modelli e contratto di locazione ma a d alcuni son necessari ad altri che so(dipendenti di ditte come metalmeccanico.....)non son necessari percio chi va in affitto s accontenta di pagare al proprietario senza regolarizzare con relativo contratto e modelli da regolarizzare all agenzia entrate .

Utente di HTML.it
    Non credo che si viva di rendita con l'affitto degli appartamenti.
    Forse di negozi, ma non credo di appartamenti.
    Il problema è che si paga il 50% ( CINQUANTA % ) di tasse, quindi su un appartamento il cui valore è di 200.000 euro, con fitto di 700 euro, il proprietario ne intasca 350 "QUANDO GLI VA BENE" ( leggi : se l'inquilino paga, se non distrugge condutture, impianti, porte, finestre... ), e a fine anno si ritrova quindi un 4000 euro mensili in + sul conto ( il 2% ).
    Se invece tiene quei soldi vincolati in banca per N anni, si guadagna almeno un 3.5 / 4%.... secondo voi conviene ancora avere appartamenti???
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Non credo che si viva di rendita con l'affitto degli appartamenti.
    Forse di negozi, ma non credo di appartamenti.
    Il problema è che si paga il 50% ( CINQUANTA % ) di tasse, quindi su un appartamento il cui valore è di 200.000 euro, con fitto di 700 euro, il proprietario ne intasca 350 "QUANDO GLI VA BENE" ( leggi : se l'inquilino paga, se non distrugge condutture, impianti, porte, finestre... ), e a fine anno si ritrova quindi un 4000 euro mensili in + sul conto ( il 2% ).
    Se invece tiene quei soldi vincolati in banca per N anni, si guadagna almeno un 3.5 / 4%.... secondo voi conviene ancora avere appartamenti???
    attualmente sui vincoli danno il 3-3,5% lordo, non netto
    In teoria poi i danni fatti dovrebbe pagarli l'inquilino
    Resta sempre il problema di chi poi non riesce a pagare

D'altra parte sono tanti quelli che affittano in nero, o che registrano l'affitto dichiarando solo metà dell'importo facendosi pagare il resto a nero
    Molti poi intestano le varie case ai figli che le dichiarano come prima casa con tutti i vantaggi annessi
    Infine i soli vincolati quelli sono e quelli restano...mentre le case in genere si rivalutano nel lungoperiodo

Ad ogni modo anche io lo eviterei come tipo di investimento
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio