quanto vorrei essere patriottico anche io
quanto vorrei pensare bene del mio paese
quanto vorrei vantarmi di quanto bene si sta
quanto vorrei essere patriottico anche io
quanto vorrei pensare bene del mio paese
quanto vorrei vantarmi di quanto bene si sta
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Non è questione di patriottismo, è questione di conoscere gli italiani e sapere che in giro c'e' chi per soldi si vende la madre.
Pertanto credere che se acquisti da aziende del nord, eviti i pomodori del sud, è follia, perchè quelli del nord, cosi come quelli del sud, cercano le materie prime ai costi minori possibili.
E se le materie arrivano dal sud e non hanno problemi ( non tutto viene coltivato nella terra dei fuochi e per il momento non c'e' nessun caso di prodotti cancerogeni... ) e costano meno, perchè quello del nord non dovrebbe approfittarne? ( Magari diluendone con altri provenienti dal nord... ).
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
è un discorso difficile da fare
anche se io mi compro un terreno
nessuno potrebbe mai confermarmi
che non sia stato sotterrato quaclosa
di pericoloso, e solo dopo una ventina di
anni e con qualche morto nel vicinato, solo
allora potrei accorgermi che "forse" il mio orticello
non ha i lampioni della luce vicino, ma si illumina di suo.
Che fare quindi? comprare pomodori dalla Siria? che forse
sono anche peggiori dei nostri? moriremo tutti comunque, anzi
stiamo lasciando la terra avvelenata ai nostri figli, ma non ce ne
rendiamo conto
il governo vicino alle parole "fa + qualcosa" ... non ti fa ridere questa vicinanza?????
Magari c'e' pure una tracciabilità, ma qual'è la differenza ( per il consumatore ) sapere se il prodotto è confezionato a Milano o a Napoli?
Parliamo di confezionato, non che il prodotto è costituito da prodotti coltivati in quelle zone.
Il mio "sganasciarsi" era in considerazione del fatto che "oggi" le persone che fino a ieri mangiavano prodotti tipici campani, vedano come "veleno" quel materiale e preferiscono quello che il loro negoziante passa come "sicuro".
Se il negoziante ha la possibilità di comprare mozzarella genovese a 8€/kg e quella napoletana a 5€/kg, secondo voi, quale andrà ad acquistare potendola rivendere sempre e comunque a 16€/kg?
Credo che le persone ( italiane, TUTTE ) debbano richiedere maggiori controlli ai NAS in questo periodo, per cercare di individuare e chiudere quelle aziende pericolose.
Comprare altro ( senza possibilità di garanzie reali ) non risolve il problema.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela