non c'è crisi. i ristoranti sono pieni, tutti hanno la pay per view e se si vuole fare un viaggio in aereo bisogna prenotarlo con mesi di anticipo!
tutto il resto è propaganda comunista
non c'è crisi. i ristoranti sono pieni, tutti hanno la pay per view e se si vuole fare un viaggio in aereo bisogna prenotarlo con mesi di anticipo!
tutto il resto è propaganda comunista
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
sinceramente che qualche negoziante abbia fatto la fine del sorcio mi stà pure bene, dato che fino a prima dell'avvento dei cinesi in itaglia bastava sollevare una serranda con scaffali pieni di prodotti in voga, applicare un ricarico del 400% ed il gioco era fatto...ovviamente zero tasse e contributi previdenziali!! ed ovviamente personale in nero e mobizzato per hobby!
Qualche mese fà ne ho sentito una che si lamentava di doversi accontentare di fare una sola vacanza ogni 2 anni di 20 gg in messico per colpa della crisi,,,prima invece ne faceva 2 all'anno da 30 gg l'una...vendendo scarpe da 20/30 euro! alla faccia del ricarico/evasione!!
Che Equitalia stia dando una bella spazzata a quanto di marcio c'era nel commercio italiano è un dato di fatto, era pensiero comune non versare contributi inps "tanto con la pensione sociale ci campo lo stesso"...pensione sociale pagata dagli altri lavoratori tassati ogni mese!!
A proposito di padroncini commercianti/fandialmirante/dispettosi: tempo addietro avevo aperto una discussione su una padroncina che vedeva la vita in maniera mooolto facile, ovvero sosteneva che i giovani che guadagnano 800/1000 euro compreranno casa o tramite l'eredità o "fanno carriera e se la comprano"
bene, quella simpatica 65enne che credeva di campare pure lei tramite pensione sociale dato che non aveva MAI versato un euro di inps è stata trombata a sangue da equitalia che le ha chiesto con gli interessi i contributi inps mai pagati per lei , il marito, i figli e qualche collaboratore, una bella cifra iperbolica... chissà che soluzione darà ora al figlio 30enne fancazzista che si ritrova sulla strada con lei SENZA UN TETTO a causa della faciloneria di mammà!! farà carriera e risolverà tutto? ahahahha BEI PADRONI!!!