Madonna chissà che mi credevo... ci sono un paio di font da aggiustare e se vuoi slargare leggermente il layout (se ha senso, magari è il grafico che ha fatto la capperata e su schermi 1024 x 768 il layout iniziale è troppo largo).
Madonna chissà che mi credevo... ci sono un paio di font da aggiustare e se vuoi slargare leggermente il layout (se ha senso, magari è il grafico che ha fatto la capperata e su schermi 1024 x 768 il layout iniziale è troppo largo).
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Da come l'avevi messa giù sembrava avessi ordinato un sito di autotrasporti e te ne avessero consegnato uno di pizza a nolo...l'impostazione mi pare pienamente rispettata, senza dubbio ci sono delle differenze, ma sono due cazzate da cambiare, diglielo e te lo sistemano (dove ha senso farlo).
Ultima modifica di MItaly; 22-12-2013 a 18:42
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
in effetti, dalla descrizione pareva mooolto peggio
concordo, ci sono delle cosine e le font da sistemare, ma la resa di testi del psd è praticamente impossibile da riprodurre. considera che già ps lavora con degli antialias diversi da quelli dei browser (che a loro volta cambiano da os a os), quindi già anche usando il medesimo font la resa non ti può essere identica. a meno di volerti "suicidare" convertendo i testi in immagine.
per il video che hai postato, guarda, mi sono fermata alla slice. e poi sono skippata direttamente al pezzo di codice. questa (con tutto il rispetto per l'autore del tutorial) ->credo che basti a fornire l'impressione che ho avuto.