Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Sauna in casa

il 99% della popolazione italiana non ha mai visto una sauna.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da King TB Visualizza il messaggio
    lnessuno ha la sauna
    Io no, i miei

L'ho provata una volta sola e non è male per niente

Io ho la sauna in casa e anche la tipa che mi massaggia con l olio
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Più che altro prima che arrivassero quelle ad infrarossi, le saune casalinghe richiedevono elettrici ben al di sopra delle normali utenze italiane (4,5/6 KW).
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Io invece rimango sempre stupito quando vedo che all'estero i bidet non sono di "default" nei bagni

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    La sauna mi fa proprio cagare.

Immagino che essendo l'Italia una nazione con un clima decente la gente possa uscire e quindi abbia di meglio da fare che stare chiusa in casa a fare la sauna, mentre lassu dove sei se esci rischi di morire congelato ti devi trovare passatempi in casa

Personalmente ti consiglierei di far togliere la sauna e magari montare un bel bidet, che è molto piu utile!!

Comunque vedo che costa solo qualche migliaio di euro una sauna da mettere in casa... quindi non vedo come si possa considerare un bene di lusso... immagino che qui non vada perchè a nessuno frega niente!

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Quote Originariamente inviata da mamo139 Visualizza il messaggio
    La sauna mi fa proprio cagare.

Immagino che essendo l'Italia una nazione con un clima decente la gente possa uscire e quindi abbia di meglio da fare che stare chiusa in casa a fare la sauna, mentre lassu dove sei se esci rischi di morire congelato ti devi trovare passatempi in casa

Personalmente ti consiglierei di far togliere la sauna e magari montare un bel bidet, che è molto piu utile!!

Comunque vedo che costa solo qualche migliaio di euro una sauna da mettere in casa... quindi non vedo come si possa considerare un bene di lusso... immagino che qui non vada perchè a nessuno frega niente!
    In effetti penso anche io che sia una questione di tradizione/cultura/necessità molto lontane dalla nostra realtà.
    Mi vengono in mente mille altri optional molto più utili di una sauna per la casa, a mio parere.
    Alcuni esempi: sala da biliardo, piscina, giardinetto/veranda... cose che magari in zone dal clima più infausto non possono permettersi.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da spqr Visualizza il messaggio
    In effetti penso anche io che sia una questione di tradizione/cultura/necessità molto lontane dalla nostra realtà.
    Mi vengono in mente mille altri optional molto più utili di una sauna per la casa, a mio parere.
    Alcuni esempi: sala da biliardo, piscina, giardinetto/veranda... cose che magari in zone dal clima più infausto non possono permettersi.
    si, è vero dipende molto dalle usanze del posto, dalla cultura e dal clima, certe cose potrebbero essere essenziali o quasi in un posto mentre in un altro posto del mondo del tutto inutili.

Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Più che altro prima che arrivassero quelle ad infrarossi, le saune casalinghe richiedevono elettrici ben al di sopra delle normali utenze italiane (4,5/6 KW).
    tra l'altro non in tutte le case italiane ( quelle per esempio fuori dalle grosse città ) si può alzare la potenza, perché i cavi non sono stati progettati per reggere quelle potenze ( si possono cambiare ma la spesa è a carico del privato ), infatti da alcuni anni è in voga la mania delle cucine a induzione che assorbono tantissimo e una normale utenza standard non riesce a reggere quel carico. Altro fattore frenante è che in Italia la corrente costa e tanto.

Guest
    Quote Originariamente inviata da King TB Visualizza il messaggio
    nessuno ha la sauna e sinceramente mi fa anche cagare

Guest
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    qui, una sauna in casa, è considerata una cosa di super lusso.
    Per me sembra strano che venga considerata roba di lusso

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    è una sauna muliutente, simultanei?
    Certo, sono comuni anche le saune con sesso misto

Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    In Italia generalmente manca la neve per poi correrci sopra nudi a fine sauna.
    o altrimenti un buco in un lago ghiacciato

Permessi di invio