il 99% della popolazione italiana non ha mai visto una sauna.
il 99% della popolazione italiana non ha mai visto una sauna.
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
Io ho la sauna in casa e anche la tipa che mi massaggia con l olio
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Più che altro prima che arrivassero quelle ad infrarossi, le saune casalinghe richiedevono elettrici ben al di sopra delle normali utenze italiane (4,5/6 KW).
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Io invece rimango sempre stupito quando vedo che all'estero i bidet non sono di "default" nei bagni![]()
La sauna mi fa proprio cagare.
Immagino che essendo l'Italia una nazione con un clima decente la gente possa uscire e quindi abbia di meglio da fare che stare chiusa in casa a fare la sauna, mentre lassu dove sei se esci rischi di morire congelato ti devi trovare passatempi in casa
Personalmente ti consiglierei di far togliere la sauna e magari montare un bel bidet, che è molto piu utile!!
Comunque vedo che costa solo qualche migliaio di euro una sauna da mettere in casa... quindi non vedo come si possa considerare un bene di lusso... immagino che qui non vada perchè a nessuno frega niente!
In effetti penso anche io che sia una questione di tradizione/cultura/necessità molto lontane dalla nostra realtà.
Mi vengono in mente mille altri optional molto più utili di una sauna per la casa, a mio parere.
Alcuni esempi: sala da biliardo, piscina, giardinetto/veranda... cose che magari in zone dal clima più infausto non possono permettersi.
si, è vero dipende molto dalle usanze del posto, dalla cultura e dal clima, certe cose potrebbero essere essenziali o quasi in un posto mentre in un altro posto del mondo del tutto inutili.
tra l'altro non in tutte le case italiane ( quelle per esempio fuori dalle grosse città ) si può alzare la potenza, perché i cavi non sono stati progettati per reggere quelle potenze ( si possono cambiare ma la spesa è a carico del privato ), infatti da alcuni anni è in voga la mania delle cucine a induzione che assorbono tantissimo e una normale utenza standard non riesce a reggere quel carico. Altro fattore frenante è che in Italia la corrente costa e tanto.