Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112

Hybrid View

  1. #1
    che le cellule staminali possano essere efficaci o utili per le malattie neurodegenerative, non lo nega nessuno, ci sono tanti studi che stanno cercando di utilizzarle. Mica è una novità

    E' se il metodo Vannoni sia sicuro, efficace, porti dei progressi e possa essere utilizzato su pazienti umani che si mette in "discussione".

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    E' se il metodo Vannoni sia sicuro, efficace, porti dei progressi e possa essere utilizzato su pazienti umani che si mette in "discussione".
    La mia impressione è che ad essere messo in discussione è più il metodo, che il merito.

    Che porti dei progressi lo dicono una parte dei pazienti, che sia efficace idem, sicuro qualcuno in meno (alcuni non hanno ricevuto alcun effetto, qualcuno è stato male).

    Ma qualcosa succede e secondo me non si può far finta di niente. Anche se a tirar fuori il metodo è stato un tizio "losco", di formazione totalmente diversa e probabilmente anche un po' casinista.


    È un peccato, secondo me, che l'aifa abbia bloccato le richieste di alcuni scenziati (veri, questa volta) che volevano poter esaminare le cellule nei loro laboratori. Avranno avuto le loro ragioni, ma è un peccato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.