Pagina 6 di 13 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 127
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    il bigino di Nuvolari a quanto lo vendono?
    So' prolisso... E dopo mesi di assenza dal forum, devo recuperare!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Ognuno si faccia i conti con la propria coscienza, col passato e il presente del partito che ha votato fino a ieri e voti chi vuole. Ma non si pretenda che un uomo onesto si sieda al tavolo con un criminale per discutere il destino del Paese.
    Ecco.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Se il 75% degli italiani vota partiti mafiosi o loro sodali, amen. Non interessa neppure sapere se lo fanno per ignoranza, per convenienza personale o che altro.

Ognuno si faccia i conti con la propria coscienza, col passato e il presente del partito che ha votato fino a ieri e voti chi vuole. Ma non si pretenda che un uomo onesto si sieda al tavolo con un criminale per discutere il destino del Paese.

se gli italiani saranno così fessi da rivotare per la centordicesima volta il loro carnefice, amen! Va bene così e questa è democrazia (il rispetto della decisione della maggioranza). Ma non è democrazia pretendere che una forza politica, ancorchè di minoranza, accetti il dialogo con la mafia perchè "la democrazia impone il dialogo con tutti". Falso! Ci sono soggetti con cui dialogare non solo è inutile, ma controproducente e dannoso per le sorti della democrazia stessa. È sotto gli occhi di tutti quello che accade quando si scende a compromessi coi criminali. Non si può essere onesti solo un po'. O sei onesto o sei criminale. Un onesto che accetta di fare anche solo il palo ad una rapina, in cambio di qualcosa (pure se di qualcosa di utile), è e diventa un criminale tale e quale. E infatti il nostro parlamento si è trasformato negli anni in un ricettacolo di delinquenti. Dalla Lega nata "dura e pura" (finchè, guardacaso, non ha iniziato a "dialogare" con i vari Berlusconi e Ulivi), fino alla disgraziata Italia dei Valori...

Il popolo comanda, e se la maggioranza vorrà confermare la fiducia al Pd e a forza italia, ok. Mi fa schifo ma non farò la rivoluzione. Lo accetto e lo accetterà anche il M5S. Tutto nella massima espressione democratica.

Ma concedeteci almeno il diritto democratico di avere le nostre idee, di portarle avanti democraticamente e di non svendere la nostra dignità per scendere a patti coi criminali di Stato che hanno distrutto questo Paese.

ognuno ha le sue idee e le propone. Chi vince le applica. Questa è democrazia. Non scendere a patti stravolgendo la propria visione e le proprie proposte. Se il PD prenderà il 36% governerà come ha sempre fatto (i risultati sono sotto gli occhi di tutti). Idem se dovesse vincere Forza Italia. Se dovesse vincere il M5S, allora li vedremo all'opera e potranno applicare le loro idee senza troppi compromessi.

questa è democrazia.

un discorso giusto "filo" sopra le righe direi e un tantinello generalizzante, ma in questo momento siete voi gli onesti quindi tutto sommato comprensibile
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ecco.
    disse quello che votava lega

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    disse quello che votava lega
    Se è per questo ho votato anche l'altro lato della medaglia, in passato, ma in realtà non ho problemi a fare i conti con i miei voti passati, semplicemente ho promesso a me stesso che certi pagliacci non li voterò mai più, finché non saranno cambiati profondamente.

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    un discorso giusto "filo" sopra le righe direi e un tantinello generalizzante, ma in questo momento siete voi gli onesti quindi tutto sommato comprensibile

In questo momento sì, gli onesti sono loro, quelli del m5s. Quando e se domani o fra 10 anni non lo saranno più, o non saranno più gli unici ad esserlo, allora valuterò le alternative.

per quanto mi riguarda, oggi, sì... Loro sono gli onesti.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

In questo momento sì, gli onesti sono loro, quelli del m5s. Quando e se domani o fra 10 anni non lo saranno più, o non saranno più gli unici ad esserlo, allora valuterò le alternative.

per quanto mi riguarda, oggi, sì... Loro sono gli onesti.

secondo i i tuoi parametri (non i miei ci tengo a sottolinearlo) però... a rigor di logica... Grillo è un condannato e Casaleggio non è altro che un lobbista (dato, per esempio, che dirige un partito senza essere stato votato da nessuno)

Che Grillo sia un condannato non c'è dubbio e non lo nasconde nemmeno lui, anche quando "la base" gli ha chiesto di candidarsi presidente del consiglio ha risposto che le regole glielo impedivano, giustamente

Casaleggio è uno dei due fondatori del partito, una figura un po' diversa da un lobbista

"La nuova legge elettorale fa schifo ma è un po' meglio dell'altra (porcellum)"

Va tutto bene cosi
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Che Grillo sia un condannato non c'è dubbio e non lo nasconde nemmeno lui, anche quando "la base" gli ha chiesto di candidarsi presidente del consiglio ha risposto che le regole glielo impedivano, giustamente

Casaleggio è uno dei due fondatori del partito, una figura un po' diversa da un lobbista
    non devi mica convincere me. Dovete convincervi voi
    Ah, per quanto mi riguarda Grillo potrebbe benissimo candidarsi, perché un conto sono certi reati, un conto è quello per cui è stato condannato lui che non ne scalfisce minimamente l'onestà.
    Su Casaleggio... mi tengo i miei dubbi.

Permessi di invio