1)fo**iti, voglio i soldi! sono l'unica mia ragione di vita
2)nei mass media viene troppo evidenziata la bellezza di avere soldi invece di stare bene
3)è la moda del momento
5)evoluzione caro
6)ah , ma non lo sai? i soldi comprano anche la felicità
7)è iniziata la discesa del genere umano, unico GAP: voglia di potere
8)sapete a che ora fanno i puffi?
9)la risposta giusta è la 4
qualcuno ha detto vasco?
sono un essere inutile e non ho un'opinione
fai bene a leggermi, in quanto io se ho dubbi o questioni pongo delle domande.
e non certo sto li a pensare se siano ridicole o cosa pensi il forum di me se non
conosco questo o quell'argomento! semplicemente ammetto l'ignoranza in materia
a differenza di te, che sapientona o almeno credendoti tale, non fai altro che
criticare le persone, senza neanche degnarti di entrare nella conversazione
...molto povera...
veramente
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
fai bene ad aprire thread, se vuoi discutere di qualcosa, il forum e' qui per questo, ma, detto con tutto l'affetto del mondo, a quanto ricordo la stragrande maggioranza dei tuoi thread si puo' riassumere colla frase "si stava meglio quando si stava peggio" o con qualche generalizzazione simile
repeat: il che non significa che tu non li possa aprire, figuriamoci, ma e' un forum pubblico e se tu apri, io ho il diritto di leggerli e rispondere come qualsiasi altro utente
entrando nella conversazione, come dici tu, sono fermamente convinta che non ci siano state epoche migliori di questa per i motivi gia' citati (miglior nutrizione, miglior salute, miglior istruzione) e questo sia a livello locale che mondiale; solo che:
-vediamo quel che stiamo vivendo e non sappiamo come fosse in passato
-le notizie brutte/a effetto prevalgono su quelle buone/positive
-c'e' un accesso all'informazione molto maggiore, percio' tutto diventa "di piu'" e "dappertutto" molto piu' che un tempo, dove l'informazione era limitata o - in epoche piu' remote - assente
non voglio entrare nel merito dei grandi delinquenti che ci ha rimandato la storia: non so se ti e' mai capitato di ascoltare racconti d'infanzia o di gioventu' di tuo padre, degli zii - se ne hai - del nonno o di qualche vicino di casa non giovanissimo: ebbene, a me e' capitato e spesso ho avuto l'impressione che se i medesimi comportamenti, allora definiti "ragazzate", fossero messi in atto oggi, meta' di loro finirebbe come minimo al riformatorio
ti posto un pezzo del post originale
non parlo di "si sta meglio o peggio" in modo generico
parlo proprio di generosità e altruismo e di politici che si attenevano ai loro compiti
ehm...NO, mi pare che sebbene vuoi inserirti non ci siamo ancora, mi spiace
bastava leggere...
p.s.
io mi deiscrivo
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me