Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
    Utente di HTML.it
    Se stavamo vicini ti avrei pagato una pizza....per la pazienza...e l' aiuto che hai provato a darmi. Da qui posso solo dirti un enorme GRAZIE. Se riesco.....ti farò sapere. Ora guardo anche su qualche forum in inglese.....e riscrivo il file ipn. Poi se va ..... bene......altrimenti....amen. Qui sennò ci do davvero di matto.

Utente di HTML.it
    avevo visto quel link...pero io ancora non ho un server mio ma sto su un hosting di terzi. Quindi non ho accesso a curl etc ma solo ai file php.ini e ad altre 4 cazzatelle.

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    // verifica l'apertura della connessione al socket
    if (!$fp) {

// se la connessione non avviene l'esecuzione dello script viene bloccata
    exit();
    Hai verificato che non succeda semplicemente questo?

Utente di HTML.it
    Salve, luca200 e grazie dell' interessamento al post innanzitutto. Ti anticipo che sono un novello sul php mysql dai quali sono affascinato e mi sto applicando per riuscire in determinate cose. Ho uno script per il riempimento dei campi form del telegramma che inserisce i dati nel database e questo script viene eseguito prima di quello di paypal. Tutto funziona bene perchè ho i dati di tutto il form nel database. Quindi credo che la connessione dovrebbe funzionare anche per il form di conferma paypal visto che il database è lo stesso....cambia la tabella e basta. Come controllo ciò che dici? Dove inserisco ciò che hai scritto? alla fine del file prima della chiusura del php ?

Utente di HTML.it
    ok provo subito

Utente di HTML.it
    non cambia nulla.....secondo me a sto punto non intercetta un bel niente ipn.php. Mi ha fatto completare il pagamento ma nel database non inserisce un bel nulla e non invia nessuna mail all account "business" .... quindi ripeto secondo me non avviene l' intercettazione dei dati paypal

Utente di HTML.it
    aAaaAaAaaAAaaaAaaAaaaAaaaaaAaaaAaaaaaaaaaAaaaaAAaa AaAAaaaAAaaaAaa .....sto sclerando!!!

Utente di HTML.it
    Ma come è possibile che se lo vede non intecetta????
    Instant Payment Notification (IPN) simulator

× IPN sent successfully

Il simulatore dice che trova il file ipn.php!!! Quindi perche il mio ipn.php non mi invia nessuna mail ne tantomeno inserisce dati nel database? oddio so che mi sto giocando buona parte del poco di cervello che mi era rimasto che @@

Tag per questa discussione

Permessi di invio