Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di rby
    Ho allegato i due programmi, li ho ripuliti in modo da poter girare senza connettersi ad alcun DB e girare ugualmente.
    Devi correggerli cambiando www.miosito.it con la macchina in cui li salverai ed in cui gira IIS.
    Li ho spostati in una dir diversa (magazzino) per non mischiarli a quelli su cui sto lavorando e poterli provare anche io.
    Devi creare la directory Magazzino in cui li devi salvare. Poi per fare le prove richiama il primo digitando :
    www.miosito.it/magazzino/Rib_Imposta_Limiti.asp
    Credo però che hai proprio ragione tu perché mi sembrano funzionare regolarmente.
    Con questi programmi ridotti mi sembra proprio che Explorer lavori correttamente, ma la struttura è rimasta la stessa e rispetto ai cookies non ho cambiato nulla.
    Farò anch'io delle prove per essere sicuro che Expire funziona, poi con UltraCompare cercherò la differenza tra i due in modo da capire come mai quelli su cui stavo perdendo la testa non funzionavano.

P.S.: Sai come verificare la scadenza dei cookies in Explorer ?
    In Firefox basta andare nel menù Strumenti, Opzione, Privacy, Rimuovi i singoli cookie. E scegliere il sito interessato selezionandolo ma senza cancellarlo, così compariranno nella schermata tutti i suoi dati salienti.
    File allegati File allegati

Tag per questa discussione

Permessi di invio