Congratulazioni!
Congratulazioni!
Mi ricordo che a 2-3 mesi cominciano i problemi con le colichette, e di notte, mentre a loro fa male il pancino, NON PUOI dormire.
Se sei fortunato che non hanno le colichette, allora sarā una passeggiata...
1° Figlia = 3 mesi insonne per le colichette + 7 mesi di dormiveglia perchč voleva dormire nel lettone ( e quindi paura di schiacciarla nel sonno )
2° Figlio = 2 mesi insonne per le colichette....
Me la pagheranno in futuro!!!![]()
( quando avranno i figli, io quale futuro nonno starō beatamente)
![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Auguriiiiiii![]()
Nope.
Sono davvero contento per te Post, e quasi emozionato... e congratulazioni anche alla futura mamma![]()
PS dopo una settimana di assenza "devo" riuppare ma lo faccio volentieri![]()
Meraviglioso e furbissimo diavoletto![]()
Congratulazioni, tante felicitazioni PostOriginariamente inviato da postmaster1
Dopo una prima esperienza andata male.. oggi la prima ecografia dove ho visto il piccolo teppista in arrivo.... oh non pensavo di emozionarmi tanto!!!
Niente...dopo tanti anni su questi lidi volevo condividere la gioia con gli "amichetti" del forum
![]()
![]()
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
Originariamente inviato da postmaster1
Dopo una prima esperienza andata male.. oggi la prima ecografia dove ho visto il piccolo teppista in arrivo.... oh non pensavo di emozionarmi tanto!!!
Niente...dopo tanti anni su questi lidi volevo condividere la gioia con gli "amichetti" del forum
![]()
![]()
![]()
![]()
con gra tu la ti ons.....
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno č artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Resuscito il thread per dire che.............. la piccola peste č nata mercoledi alle 21:00...ufficialmente sonoo papā, non vedo l'ora che arrivi domani per portarla a casa e coccolarmela tutta con calma![]()
maschietto? femminuccia?
nome? ( Html.it )![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela