Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
senza straordinari, ovviamente. Naturalmente tenendo conto degli scaglioni di reddito, delle aliquote comunali e regionali..
Edit: con moglie e un figlio a carico, la tassazione si dimezza
Ultima modifica di galz; 24-02-2014 a 17:46
il tuo netto non cambia quando prendi ferie perchè le ore di ferie sono pagate come ore di lavoro -.-
il mio punto era un altro, cmq... ma vabbè.
in ogni caso la mia prima busta paga è stat di 1714€ lordi, ovvero 1363€ netti. ho cominciato a lavorare di luglio e per 6 mesi NON ho pagato addizionali regionali o comunali, per esempio.
a gennaio dell'anno successivo ho cominciato a pagare le addizionali e il mio netto è diminuito, ma, guarda un po', il mio lordo è rimasto uguale.
quando arriva la 13esima o la 14esima prendo lo stesso lordo ovviamente, eppure il netto è un po' più basso del normale in quanto questi stipendi NON godono delle detrazioni da lavoro dipendente
ti consiglio, di cuore, un po' più di flessibilità mentale, e un corso base per la lettura dei rudimenti della busta paga.
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Hfish, io però la parcella non te la pago, sia chiaro, eh!![]()
no no, ora paghi!! ti sto difendendo con scuse e calcoli assurdi e paghi!!![]()
http://www.irpef.info/calcolairpef.html
To' ce n'è un'altra. Bella carina precisa, così ci giochi un po' sulle detrazioni.
Ehmm.. adesso sono all'estero e non riesco. Manda la fattura in ufficio che appena torno provvedo, eh :|
perche hai fatto 6 mesi di apprendistato?
la mia flessibilità mentale sta benemi son perso i post dove c'è lo stato famiglia di duball e i figli a carico e le varie detrazioni regionali.. o i 2 asini da barattare
uno che mi chiede indicativamente il valore del suo stipendio gli dico circa 40% di tasse.
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.