Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Dallo stesso articolo che hai linkato:

"Quanto si risparmierà? Secondo la Corte dei Conti, sicuramente il costo delle elezioni e delle “poltrone” politiche: tra i 100 e i 150 milioni annui, a fronte di 8 miliardi di spese correnti. Per Delrio si può arrivare al miliardo. A regime, però."

Per arrivare a regime occorre cambiare la Costituzione e ci vuole tempo... o si pensava che Renzi potesse abolire anche la Costituzione? Muoversi dopo 40 anni di immobilismo è già qualcosa di straordinario mentre quelli seduti guardano, schifano e giudicano sapendo benissimo che non faranno mai nulla... perchè prendere qualsiasi posizione legislativa e farla approvare, fà perdere voti, naturalmente...
    Ah già, è vero... i piddini son così: "oggi lo si piglia in culo, ma domani andrà meglio."

Ricorda un po' quel vecchio cartello dietro la cassa di certe osterie: "oggi non si fa credito, domani sì".

In attesa del tuo domani, di quando Renzi modificherà meravigliosamente la costituzione su diretta indicazione magari del pregiudicato Berlusconi (come ha già fatto per altre cose), per ora ce lo si piglia tutti in quel posto.

Mai una volta che si possa veder votato un disegno di legge pulito e immediato eh? No... le cose alla svelta quelli del PD le sanno fare solo per trasferire miliardi di euro pubblici alle banche private e altre amenità del genere.

Eppure un bel disegno di legge per abolire (non trasformare) le province senza se e senza ma, c'era... ma si vede che Renzi era distratto.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    a dire il vero il corriere.it titola a caratteri cubitali:

Addio Province, l’abolizione è legge

Non stai parlando con il Corriere della Sera e io non sto parlando con Grillo...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    risultato ragguardevole, dopo 38 anni che se ne parla Renzi è riuscito a smouvere qualcosa nel paese dell'immobilismo

Avanti così senza cedere alle pressioni di conservatori e benaltristi
    francesco

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Avanti così, che con una sola riforma per l'abolizione delle province si creano 26mila posti di lavoro per nuovi consiglieri ed assessori, senza abolire nulla ma con un tastodestro-rinomina

https://www.youtube.com/watch?v=gMry-lat2hs

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Avanti così, che con una sola riforma per l'abolizione delle province si creano 26mila posti di lavoro per nuovi consiglieri ed assessori, senza abolire nulla ma con un tastodestro-rinomina

https://www.youtube.com/watch?v=gMry-lat2hs
    ma se taglia posti, cosi dice
    come fa a crearne 26 mila?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ma se taglia posti, cosi dice
    come fa a crearne 26 mila?
    Aumentando consiglieri ed assessori.

http://www.capiredavverolacrisi.com/...osti-pubblici/

Nella migliore delle ipotesi si risparmieranno 150 milioni di euro, ma solo se 26mila posti pubblici in più saranno davvero a costo zero.

Alzi la mano chi ci crede

Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    il corriere.it titola a caratteri cubitali:

Addio Province, l’abolizione è legge
    ...
    su focus.it la prima notizia è

Un oceano d'acqua nel sottosuolo di Encelado

se dobbiamo dire cose a caso mi sembra più importante la mia
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Et voilà, anche qualcuno del PD parla di norma spot che non abolisce niente.

https://www.youtube.com/watch?v=wS-VdshYHgQ

Continuano a crederci solo le tifoserie più accanite.

Permessi di invio