Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Cmq le concessionarie praticamente sbavano per venderti l'auto con finanziamento annesso perché guadagnano un bella fetta anche loro, anche dal finanziamento.
    sì sì... e infatti offrono dei tassi che non sono per nulla convenienti

    per inciso, vorrei comprare proprio una fiesta gpl
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    sì sì... e infatti offrono dei tassi che non sono per nulla convenienti

    per inciso, vorrei comprare proprio una fiesta gpl

    In giro leggevo feedback di gente che diceva che la fiesta gpl si rivelava un po' problematica e richiede interventi straordinari per fixare problemi di varia natura. Spero abbiano risolto.

    Nooooo accapesce non lo fare, non prendere il GPL. Se trovi lavoro all'estero non dare per scontato che il gpl sia diffuso come qui in Italia. Ad esempio in Svizzera è diffuso pochissimo. Metti che ti trovi un lavoro da 120K franchi lordi all'anno poi che ci fai col GPL. Te la devi vendere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.